Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
davide
Guest

25/2/2013
10:38:11
Soggetto: cambio tavola
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi, ho un dubbio atroce che mi tormenta, volevo cambiare tavola,ho un x-cite 110lt di qualche anno fa che ha fatto la sua storia e volevo cambiarlo.
il dubbio sta qua, ho visto il fsw di ricci 108 lt di cui ne parlano tutti bene e su internet ho visto il nuovo tabou 3S 116 lt, un amico aveva avuto il 106 ed è stato molto contento io pesando 88 kg per questa tavola propendevo + per il 116 essendo largo circa 66 piuttosto del ricci 116 che mi dicono sia molto più largo.
esco prevalentemente con il peler a malcesine o al pra e d'estate lo uso al mare con condizioni "normali".
voi che dite?
grazie e ciao a tutti.

Andre
Guest

27/2/2013
14:23:03
RE: cambio tavola

Messaggio:
Secondo me... e parere molto personale...dipende da cosa ci vuoi fare. nonostante non sembri son due tavole molto diverse un freestyle puro e un fsw e la differenza la noti oltre che dallo shape e dalla larghezza, dalla poppa e dai rails. Con il fsw ci prendi pure qualche ondina, col freestyle...mmmm...si le prendi ma...che brutta sensazione! Ok finchè salti, fai avanti e indietro e provi le manovre tra un onda e l'altra ma x surfare le onde lasciamo stare! Se hai già un wave più piccolo per il mare allora magari ti consiglierei freestyle, altrimenti...FSW che ti godi ogni condizione e ci inizi a provar le vulcan tranquillo! Poi quando ti prende la scimmia delle manovre allora ti fai un freestyle puro...e un wave puro per le onde! ;-) Parere mio è!!

davide
Guest

28/2/2013
07:23:33

Messaggio:
ma il 3s non lo danno come fs puro o mi sbaglio, non è per caso il twister quello?
ciao ciao

Andre
Guest

28/2/2013
17:10:41

Messaggio:
Davide hai ragione... allora come non detto! :)

CB
Guest

05/3/2013
20:59:25

Messaggio:
FSW di Ricci tutta la vita.... io ho il 102 nuovo ed è perfetto.
L'unica edizione così così era quella di 2/3 anni fa

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: