Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Cristian
Guest
 Email

23/5/2013
19:13:41
Soggetto: VACANZE LEVANTO
IP: Logged

Messaggio:
Ciao!sto organizzando le vacanze per fine Agosto con la family!Con la bimba di 1 aanno la mia compagna pensava di andare a Levanto: mi sapete dire se ci sono spot per windsurf o è un posto solo per surf da onda?...potendo mi sposterei anche in macchina: qlcuno sa dirmi se ci sono spot vicini, quanto distano...?? grazie 1000 Aloha

andre
Guest
 Email

28/5/2013
11:14:16
RE: VACANZE LEVANTO
IP: Logged

Messaggio:
Cristian io a levanto sono andato sempre e solo per il surf... per il windsurf avevo sentito il ragazzo del surfshop li in piazza che diceva che lui a volte esce con veloni....si fa un pezzetto ad uscire e poi fuori un po' di aria a volte la fa (magari prova a cercare il sito e chiedere a loro)
Ad ogni modo non è prettamente uno spot da windsurf anche perchè la baia è molto protetta e non fa venti termici (abbastanza essenziali in agosto se vuoi surfare in italia...salvo perturbazioni).
Per spostarti da li poi calcola che le strade li in zona sono abbastanza tortuosette...curve e salite/discese quindi ci metti sempre un pochino nonostante sulla carta i posti sembrino vicini.
Per il resto gran bel posto!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: