| Da | Messaggio |
alberto Guest
28/5/2004 14:25:46
|
Soggetto: RE: alberi tribord IP: Logged
Messaggio: Be ora si sono messi a fare anche i boma in carbonio.
Li ho visti proprio ieri da decathlon. A prima vista non sono poi così male neppure i boma bisognerebbe provarli. Forse il diametro per le mie mani è ancora troppo grande. Certo è, che a differenza degli alberi nei boma (di tutte le marche) non viene mai dichiarata la % di carbonio, come mai? Comunque il prezzo e 199 euro forse un pò troppo per un boma "sconosciuto"
Ciao
|
Tito Guest 
28/5/2004 16:03:38
| RE: alberi tribord IP: Logged
Messaggio: Il fatto che Decatlon possa fare questi prezzi la dice lunga sul reale costo degli alberi/boma di "marca".
Compriamoli compriamoli cosi' dovranno abbassare i prezzi....
Ovviamente a partita' di prestazione....
|
Giuseppe Guest
31/5/2004 09:23:28
Messaggio: Alberto,
Speriamo facciano degli sconti ulteriori sui bomi..... allora si che ci faccio un pensierino....
le misure sono 140-200; 200-260
ciao
|
GinoLatino Guest 
01/6/2004 13:07:34
Messaggio: 200-260 miiiiii ...
|
Giuseppe Guest
01/6/2004 16:25:27
Messaggio: Jep l'ho letto su PlancheMag di maggio stampato sul retro della copertina della rivista... à partir de 199 euro..... aspettiamo gli sconti..... ad esempio l'albero carbon 70 l'ho pagato 150 euro garantito mediante esibizione dello scontrino... te lo cambiano anche se non si rompe (così si mormora).....
L'ho testato ancora in condizioni di vento forte e rafficato e devo dire che è veramente morbido.
Mi sembra anche rifinito molto bene; con i miei amici continuiamo a guardarlo dopo ogni uscita restando sempre stupiti...(tocchiamoci sempre...) non si sa mai!!! La sfigas è sempre inagguato la tecnologia spaziale contro essa non puo' nulla...
Scherzi a parte ho visto da Decathlon anche dei Naish wave 2003 nuovi a 500 euro!!! Come fanno non lo so........ Vedremo per il futuro.....
ciao
|