| Da | Messaggio |
Alessio Guest 
28/4/2004 19:32:49
|
Soggetto: RE: Guincho IP: Logged
Messaggio: Ciao, ad agosto dovrei andare a Guincho, sono stato un paio di volte a Moulay in Marocco, qualcuno che è stato in entrambi gli spot puo' fare un paragone tra le condizioni dei due?
E qualcuno è mai stato a Moledo e/o Viana do Castelo (a nord del Portogallo), come sono le condizioni lì?
|
Tito Guest
28/4/2004 21:42:55
| RE: Guincho IP: Logged
Messaggio: In agosto sono abbastanza simili ( mareggiate a parte ) , per il fondale , marea e shore + simile a Sidi . Viano sul piano vento e onda lavora sempre con il nordata ma usi circa 1m in + di vela ed e' moolto piu facile anche in presenza di mareggiata ). Il posto pero' non ha lo stesso fascino e alternative che ha Guincho. La mattina ce' una nebbia da bassa padana ed essendo in prossimita' di un rio quando e' in bassa ce' una puzza ...... inoltre la temperatura dell'aria e' inferire a guincho e l'umidita' molto alta.
Se ci passi ok diversamente meglio stare a Guincho.
|
alessio Guest 
30/4/2004 15:28:17
Messaggio: Grazie e mille Tito per le preziose informazioni!!!
Ho delle domande su Sagres, ma le faccio sul forum a lui dedicato
|
Stevex Guest
25/6/2004 23:26:23
Messaggio: Ciao raga!
Il Guincho è mitico!!! è esattamente come lo hanno descritto Ale e Tito: se ho voluto surfare ho docuto comprare una 4.0: vento fotonico e onde stupende side-off sinistre. una meraviglia! Tarifa è molto bella, ma le onde del guincho te le scordi!!! Sagres niente di kè... bella ma l'unica spiaggia wsurfabile è offshore con acqua completamene piatta... e al ritorno immancabile fermata a Carrò, dove una spazzata di Maestrale non manca mai! Vancanza fantastica... hasta la vista al lago... grazie per i consigli raga...
|
Tito Guest 
01/7/2004 14:30:37
Messaggio: Ciao Stevex,
sono contento che i consigli ti sono serviti.
Guincho a Giugno e' bellissimo e mi riporta a delle uscite memorabili .
A proposito , hai provato a surfare tutto a sinistra della bai con l'alta marea ( adrenalina pura ) e ad Ericeira sei uscito ?
Ciao Tito
|
daniele Guest 
20/6/2005 20:02:49
Messaggio: ciao per andare a windsurfare in portogallo nel mese di Agosto dove mi conviene stare come zona??? Se volessi fare anche un po' di Kite (livello principiante) sai dove ci son dell scuole? grazie
daniele
|
peres Guest
21/6/2005 12:58:10
Messaggio: io ci sono stato una sett l'anno scorso e ha fatto pochissimo,tanto che per la disperazione ho comprato una tavola da onda e ho cominciato a fare surf....
|
peres Guest
21/6/2005 12:58:12
Messaggio: io ci sono stato una sett l'anno scorso e ha fatto pochissimo,tanto che per la disperazione ho comprato una tavola da onda e ho cominciato a fare surf....
|
peres Guest
21/6/2005 12:58:13
|
peres Guest
21/6/2005 12:58:14
|