| Da | Messaggio |
Marcello Guest
22/4/2004 10:51:44
|
Soggetto: S.Teodoro IP: Logged
Messaggio: C'e' qualcuno che mi puo' dare consigli su S.Teodoro?passero' li le mie vacanze estive, le prime in Sardegna.
Ci sono scuole o negozi che affitano materiale?Che attrezzatura e' consigliabile?
Un salutone a tutti e come si dice dalle mie parti "tolasudolsa" (espressione parmense che sta' per "prendi la vita dolcemente").
|
mimmo Guest
22/4/2004 13:23:01
| RE: S.Teodoro IP: Logged
Messaggio: Ciao Marcello, San Teodoro (spiaggia La Cinta, a mio parere, la più bella della Sardegna nell'ambito della categoria "spiaggioni") funziona molto bene con lo scirocco che in alcuni casi forma anche bella onda (specialmente dopo il secondo terzo giorno). In località La Cinta, non mi risultano centri di noleggio (ci sono passato lo scorso anno a settembre e non c'erano o forse avevano già chiuso, per cui in agosto potrebbero essere aperti). Tuttavia, sempre a San Teodoro, in località Murta Maria, di sicuro, c'è una scuola che noleggia del materiale (tavole F2 e vele Neil Pryde (???).
Cordialità
Mimmo
|
marc Guest
22/4/2004 15:36:29
Messaggio: la spiaggia "la cinta" è lunga circa 4 km..bellissima spiaggia bianca ..dalla parte di san teodoro è strapiena di giovani e san teodoro stessa è molto movimentata la sera..di diverti da quel punto di vista.. ma per fare surf nn è il massimo.. vai bene con scirocco.. vela sui 6mq.. ti fpuoi are quasi tutta la spiaggia su e giù..visto che questo vento gli entra giusto davanti.. dove vedi l'acqua cristallina come alle maldive (dove non c'è nessuno) se sei fortunato puoi farti delle minisurfatine su ondine di mezzo metro...forse è meglio che provi il kite per quel posto
|
marcello Guest
23/4/2004 11:51:01
Messaggio: grazie mimmo e grazie marc
|