Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
alex
Guest
 Email

28/4/2004
08:48:38
Soggetto: shops on line
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti ,,
qualcuno ha mai acquistato una tavola online ?
ci sono rischi che arrivi qualcosa di strano o che non arrivi nulla addirittura ?
ciao

steve
Guest

28/4/2004
12:13:29
RE: shops on line

Messaggio:
nn ho mai comprato on line ... i riski sono per lo + legati ai "corrieri" (visto come fanno a caricare le merci sui furgoni!!!)
e poi ti perdi il gusto di trattare il prezzo faccia-faccia col negoziante , no ??
ciao

davide
Guest

07/5/2004
12:28:24

Messaggio:
io nn ho mai comperato ma spesso smatetto nella rete x vedere se ci sono delle bazze in giro....... ho trovato alcuni siti di buy on line in cui si risparmiavano anche 200 euro per una tavola e c'erano buoni prezzi sulle vele....xrò il dilemma è sempre quello...... fidarsi o no? se di attrezzatura ne sai a pakki e nn hai bisogno di toccarla e vederla secondo me nn sarebbe male a provare...tanto non è ke ti arrivi la tavola in 50 pezzettini e poi hai sempre il diritto di recesso di 10gg.
cmq informati sui diritti di recesso nel mercato europeo on line e guarda bene che il sito nn sia di un paese sperduto xkè allora se ti arriva rotta te la pigli .........là!

ciao davide

fammi sapere come è andata!

Metrix
Guest
 Email

07/5/2004
18:44:42

Messaggio:
Io ho comprato una tavola da snow su laglisse.com ed è andato tutto bene. Successivamente ho comprato diverso altro materiale windsurf, ma nulla di valore. Penso che comprerei una tavola da loro.

Iacopo
Guest
 Email

11/5/2004
13:46:10

Messaggio:
Ho comprato da www.urban.it una tavola e due vele, tutto nuovo.
E' andato tutto bene ed il prezzo è stato molto inferiore al listino pubblicato.
Iacopo

alex
Guest
 Email

12/5/2004
11:45:27

Messaggio:
x iacopo ... lo spero bene che ti abbiano fatto un prezzo inferiore ... quelli sul loro sito sono i prezzi piu' alti di tutti i siti on line d' italia !!!!
alla larga

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: