Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Luka
Guest
 Email

28/4/2004
10:32:21
Soggetto: Bol - isola di Brac
IP: Logged

Messaggio:
Ciao , vorrei sapere se qualcuno ci è stato e me lo consiglia per agosto.

Che vele mi consigliate?

Ciao e grazie

cris
Guest

28/4/2004
13:14:44
RE: Bol - isola di Brac

Messaggio:
ciao io ne ho sentito parlare molto bene,c'è un buon termico ed abbastanza regolare,inoltre il contesto pare sia molto bello,l'unica mancanza sono le spiagge di sabbia (solo sassi).io e la mia ragazza stiamo prenotando per due settimane in agosto.

Ginolatino
Guest
 Email

28/4/2004
14:07:25

Messaggio:
http://www.iparassiti.com/forum/forum_posts.asp?TID=469&PN=1

Alessandro
Guest
 Email

05/5/2004
14:59:46

Messaggio:
Ciao. Io ci sono stato l'anno scorso. E'un posto fantastico per fare windsurf: il vento sale verso l'una e talvolta dura anche tutta la notte. Ci sono ben tre centri windsurf per noleggiare o mettere in rimessaggio la propria attrezzatura. Il vento è sideshore e sempre forte e costante.
In più non è male neanche come vita notturna; ci sono vari locali carini (consiglio il VARADERO) e anche una discoteca. E poi le croate sono veramente belle e disponibili. Ale

Alessandro Fumagalli
Guest
 Email

05/5/2004
15:05:09

Messaggio:
Dimenticavo le vele. Io sono andato solo con una 6,5 e ho planato come non ho mai fatto prima.
Agosto è il periodo migliore.
Puoi prenotare online come ho fatto io attraverso un agenzia croata in BOL (BOLTOURS). Cercala su internet. Ale

MARCO
Guest

05/5/2004
15:14:53

Messaggio:

SARà BUONO ANCHE IN GIUGNO IL TERMICO?

FABIO
Guest
 Email

06/5/2004
17:27:02

Messaggio:

GINO,AIUTACI TU!!!!!

GinoLatino
Guest
 Email

07/5/2004
00:46:04

Messaggio:
Io ci sono stato in agosto .. non so in giugno ... credo di si comunque ... consiglio spassionato .. non rivolgetevi alle agenzie per l' appartamento .. i privati ne affittano allo stesso prezzo in posizioni migliori ...basta farsi un po' di coraggio e chiedere qua e la .

Andrea
Guest
 Email

07/5/2004
10:03:54

Messaggio:
Mi avete veramente incuriosito!

@Gino
Qlc nome di privato?????

Ciao,
Andrea

inoLatino
Guest
 Email

07/5/2004
20:24:23

Messaggio:
mandami una mail , appena torna mia moglie ti do l' indirizzo di dove eravamo l' anno scorso ...parlano inglese ...

Stevex
Guest

08/5/2004
01:07:01

Messaggio:
Ciao GinoLatino! ho letto sul sito dei parassiti la tua avventura a Bol dell'anno scorso... è stata un tot emozionante (x non dire da cagarsi sotto)! adesso capisco la tua spalla ankilosata... spero ke la ripresa sia a buon punto. c vediamo al lago il prox w-e!
Ciao

P 1 Next Page>>