| Da | Messaggio |
Luka Guest 
28/4/2004 10:32:21
|
Soggetto: Bol - isola di Brac IP: Logged
Messaggio: Ciao , vorrei sapere se qualcuno ci è stato e me lo consiglia per agosto.
Che vele mi consigliate?
Ciao e grazie
|
cris Guest
28/4/2004 13:14:44
| RE: Bol - isola di Brac IP: Logged
Messaggio: ciao io ne ho sentito parlare molto bene,c'è un buon termico ed abbastanza regolare,inoltre il contesto pare sia molto bello,l'unica mancanza sono le spiagge di sabbia (solo sassi).io e la mia ragazza stiamo prenotando per due settimane in agosto.
|
Ginolatino Guest 
28/4/2004 14:07:25
Messaggio: http://www.iparassiti.com/forum/forum_posts.asp?TID=469&PN=1
|
Alessandro Guest 
05/5/2004 14:59:46
Messaggio: Ciao. Io ci sono stato l'anno scorso. E'un posto fantastico per fare windsurf: il vento sale verso l'una e talvolta dura anche tutta la notte. Ci sono ben tre centri windsurf per noleggiare o mettere in rimessaggio la propria attrezzatura. Il vento è sideshore e sempre forte e costante.
In più non è male neanche come vita notturna; ci sono vari locali carini (consiglio il VARADERO) e anche una discoteca. E poi le croate sono veramente belle e disponibili. Ale
|
Alessandro Fumagalli Guest 
05/5/2004 15:05:09
Messaggio: Dimenticavo le vele. Io sono andato solo con una 6,5 e ho planato come non ho mai fatto prima.
Agosto è il periodo migliore.
Puoi prenotare online come ho fatto io attraverso un agenzia croata in BOL (BOLTOURS). Cercala su internet. Ale
|
MARCO Guest
05/5/2004 15:14:53
Messaggio:
SARà BUONO ANCHE IN GIUGNO IL TERMICO?
|
FABIO Guest 
06/5/2004 17:27:02
Messaggio:
GINO,AIUTACI TU!!!!!
|
GinoLatino Guest 
07/5/2004 00:46:04
Messaggio: Io ci sono stato in agosto .. non so in giugno ... credo di si comunque ... consiglio spassionato .. non rivolgetevi alle agenzie per l' appartamento .. i privati ne affittano allo stesso prezzo in posizioni migliori ...basta farsi un po' di coraggio e chiedere qua e la .
|
Andrea Guest 
07/5/2004 10:03:54
Messaggio: Mi avete veramente incuriosito!
@Gino
Qlc nome di privato?????
Ciao,
Andrea
|
inoLatino Guest 
07/5/2004 20:24:23
Messaggio: mandami una mail , appena torna mia moglie ti do l' indirizzo di dove eravamo l' anno scorso ...parlano inglese ...
|
Stevex Guest
08/5/2004 01:07:01
Messaggio: Ciao GinoLatino! ho letto sul sito dei parassiti la tua avventura a Bol dell'anno scorso... è stata un tot emozionante (x non dire da cagarsi sotto)! adesso capisco la tua spalla ankilosata... spero ke la ripresa sia a buon punto. c vediamo al lago il prox w-e!
Ciao
|