Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Stefano MN
Guest

03/5/2004
10:20:57
Soggetto: RE: Malcesine mega Comune
IP: Logged

Messaggio:
Faccio l'avvocato del diavolo: qual'è il problema?
Che vengono i vigili a fare le multe? Che si accaniscono? I vigili di Malcesine si accaniscono con tutti. C'è un parcheggio, che tra l'altro accoglie più veicoli di prima. Questo è stato un cambiamento positivo. Un parcheggio a pagamento ...si paga. Quando erano iniziati i lavori dell'attracco, si prospettava la chiusura dell'area e quant'altro di catastrofico. Nulla di tutto questo. Oggi puoi entrare, aspettare se arriva vento almeno fino alle 8-8,30, in caso di cippa non spendi un cent. All'inizio ero scettico, ma adesso mi sembra una buona soluzione. A meno che mi sia perso qualcosa che è successo.., in tal caso mi rimangio tutto.
Saluti a tutti. Peace and love

taba malcesine pipol
Guest

03/5/2004
14:12:44
RE: Malcesine mega Comune

Messaggio:
tutto sommato conoscendo le priorita' delle amministrazioni locali gardesane (torbole escluso) direi che siamo ancora fortunati ad avere una spiaggia per il peler, caso mai, se dovessi protestare per qualcosa, lo farei per ottenere un servizio (anke a pagamento ma garantito) di recupero surfisti, l'unico problema immediato che vedo invece e' la nostra cattiva abitudine di chi primo arriva meglio alloggia, senza preoccuparsi di parcheggiare bene in modo da lasciare piu' spazio anche agli altri, cominciamo ad usare bene quel poco che abbiamo e scopriremo che forse puo' essere sufficiente per divertirsi in pace (anke con i vigili)

robi
Guest

03/5/2004
15:15:00
bene!

Messaggio:
adesso vi racconto la storiella del robi (il gino la sa gia' ;) !!!! )

Sabato ho comperato la schedina prepagata per il bussolotto dei biglietti....10 euro!!! (dura due volte!!!!!! forse....) il buon Antoine, che mi ha venduto il pezzo, mi ha cortesemente spiegato l'utilizzo...inserita la tesserina magica, mi fa vedere la scelta della tariffa e....print print print (...il rumore del bigletto stampato...) CAZZAROLO senza schiacciare ulteriori tasti è uscito un bel bigliettozzo fino alle 23!!!!!
Minchia rotazione sferica vorticosa!!!!!!
Ripresomi dal mancamento (5.40 euro = + di 1/2 della tessera....) premiamo con delicatezza il tastone rosso (uscita della tessera!!!) ed il bussolottone per poco non mi fa anche le linguacce, dato che non sapeva + comeprendermi per il culo, si e' ingurgitaro anche la mia piccola tesserina (e la rimanenza...i miei piccoli eurini!!!!!).
Solo un pronto intervento del prode Antoine, che con la tipica applombe inglese che lo contraddistingue, ha estratto due coltellacci e la tesserina e' ricomparsa inpaurita...ma il cattivo bussolottone s'e' preso un bello spaventone!!!!! (ha passato un brutto quarto...)

Moralona:
Ma se succede alle 8 (ora a caso) con la coda e tutti che smadonnano...penso che il simpatico bussolottino finisca nel laghetto!!!!

VOGLIO IL NEREO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quadrophenia
Guest

03/5/2004
22:58:43

Messaggio:
mitico robi... ;-)

Gu
Guest
 Email

05/5/2004
22:11:12

Messaggio:
Forse,anzi sicuramente, mi sono spiegato male.
Quello che mi ha impressionato non sono state le macchinette per il parcheggio che, tutto sommato hanno dei risvolti anche positivi come molti di voi hanno giustamente sottolineato, ma è stato quello di vedere non uno ma ben tre vigili di buon mattino dedicati anima e corpo a caccia di poveracci da multare.Io avevo regolarmente pagato e mancava ancora mezz'ora alla scadenza del biglietto, ma siccome vedevo vigili da tutte le parti e dovevo ancora disarmare a scanso di equivoci (E per amore del relax) ho investito un altro euro. Quello che non ho pensato è che potevo chiedere ad un vigile se mi apriva la muta! Comunque il comune ha investito molti soldi per migliorare le discese in acqua secondo i canoni delle migliori località turistiche, ha addirittura aumentato il livello del lago...roba da fare invidia !!!

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: