Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
fabio
Guest

02/5/2004
14:21:12
Soggetto: porto pollo
IP: Logged

Messaggio:

vorrei andare in vacanza surf a porto pollo in
giugno.cerco dritte sugli alloggi strategici
residence,bungalow etc da chi conosce il posto
grazie!

Lorenzo
Guest
 Email

03/5/2004
09:06:14
RE: porto pollo

Messaggio:
Ciao, a Porto Pollo sono belli i bungalow del campeggio sull'isola dei gabbiani, direttamente on the spot..ma la sera non so quanto movimento ci sia..
puoi contattare la scuola di Paolo Silvestri, il sito è silvestri.it, e dovrebbe avere tutte el info..
io ho dormito a s.teresa di gallura, che è un paese abbastanza grande e offre un po di più come vita, ed inoltre ti permette di vedere altri spot..
è a circa 25 km da porto pollo. L'agenzia si chiama puntovecanze, il numero l'ho perso...

Buon divertimento

mimmo
Guest

03/5/2004
16:35:24
RE: porto pollo

Messaggio:
Ciao, confermo quanto detto da Lorenzo.

Aggiungo ulteriormente l'agenzia Marein (www.marein.it)con sede a Santa Teresa di Gallura, che propone ottime sistemazioni in mini appartamenti a Porto Pozzo (scegli quelli a piano terra che ti consentono anche di rimessare agevolmente l'attrezzatura), praticamente tra Porto Pollo e Santa Teresa di Gallura. Lo scorso anno offrivano pacchetti completi abbastanza vantaggiosi con partenza di giovedì.

Se, invece, deciderai di alloggiare in tenda, ti consiglio il campeggio Arcobaleno situato sempre a Porto Pozzo, direttamente sulla spiaggia. Sicuramente meno suggestivo del campeggio Isola dei Gabbiani ma ha il vantaggio di essere molto più ombraggiato (isola dei gabb. non ha alberi ma solo alti cespugli, per cui nelle giornate molto soleggiate, puoi immaginare cosa significhi stare in tenda).

Un' ultima cosa: sebbene giugno sia un mese ad alta probabilità di vento (meglio sarebbe maggio)sarebbe opportuno (fin dove ti è possibile, chiaramente) partire "last minute" tenendo conto di un minimo di previsioni. Porto pollo è una palestra molto bella, ma a differenza dell'alto Garda, non ha un termico ma solo (forti) venti di perturbazione (nell'ordine: ponente, maestrale, grecale), per cui se si prevede alta pressione, potresti rimanere deluso.

Per quanto concerne la vita notturna, scordatela. Giugno è un mese "out". Solo qualche localino nel centro di Santa Teresa. Palau è completamente "out", La Maddalena, così così.

Cordialità

Mimmo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: