| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
07/5/2004 12:07:35
|
Soggetto: Parcheggio Malcesine IP: Logged
Messaggio: Cortesemente qualcuno sa dirmi se oggi con l'ampliamento del parcheggio di Malcesine si trova posto al mattino verso le 7 (naturalmente nei weekend)??? Bisogna sempre venire alle 5 del mattino? Nel caso non si trovi posto si becca subito la multa lasciando l'atuo fuori? L'anno scorso la si beccava dopo le 10....
ciao a tutti
|
GinoLatino Guest 
07/5/2004 20:22:56
| RE: Parcheggio Malcesine IP: Logged
Messaggio: Penso che oggi come oggi (in questo periodo) non dovresti faticare a trovare posto ... se ti riferisci invece a periodi piu' ventosi/miti credo che il problema non cambi visto che i posti in piu' non sono molti ... abbiamo verificato oggi che la "ronda" passa alle 8,30 Puntuale !
|
Giuseppe Guest
07/5/2004 21:49:06
Messaggio: Grazie per la pronta risposta.
Ritengo che sia un atto veramente meschino quello di multare alle 8,30 col parcheggio pieno chi fa sport e non fa del male a nessuno.
Chi va allo stadio puo' distruggere tutto quello che trova sulla strada senza che nessuno gli torca un capello.............
Come al solito chi fa paura non viene perseguito, al contrario di chi č mite e cerca solo di rilassarsi dopo una settimana di lavoro.
Ciao a tutti, sto fine vo in Toscana a cercare un po' di Libeccio (quello che resta di una settimana ventosa....)
See you
|
Quadrophenia Guest
08/5/2004 01:09:49
Messaggio: Ah Giusč... ma c..o vuoi daa vita... troppa grassia chette lassino parcheggią...
|
giacomo Guest
09/5/2004 21:20:32
Messaggio: comunque non hanno ampianto un bel niente!
|
Giuseppe Guest
10/5/2004 10:30:37
Messaggio: Comunque credo che Malcesine sia l'unico paese in Italia in cui si danno le multe alle prime luci dell'alba...... Naturalmente con il parcheggio pieno, per cui uno č costretto a metterla fuori...
Capirei se il parcheggio fosse vuoto...
|