Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

10/5/2004
10:39:08
Soggetto: Prefetto e parcheggio Malcesine
IP: Logged

Messaggio:
Perchè non proviamo a parlare col sindaco spiegandogli con calma le nostre esigenze?
Voi mi direte che ci odia e non gli importa di nulla...
Allora parliamo col Prefetto!
Quando le autorità locali abusano o meglio mancano di sensibilità verso certi problemi prendiamo un appuntamento nella prefettura compentente e spieghamogli cosa succede...
Poi chiediamo anche appuntamento col Comandante della Locale Caserma dei Carabinieri e gli spieghiamo cosa ci fanno i vigili alle 8,30 a dare multe col parcheggio pieno!
Chiediamo una perizia sul divieto di sosta fuori dal parcheggio
Il tutto con estrema calma rispettando le leggi per poter fermare questi abusi che subiamo da anni!
Forse recandosi in tanti uffici troviamo qualcuno rispettoso del concetto di Stato di Diritto che magari ci aiuta nel far ragionare le autorità locali.
Ciao a tutti

roby
Guest

10/5/2004
17:45:17
RE: Prefetto e parcheggio Malcesine

Messaggio:
attenzione a non scatenare l'effetto contrario....

robi
Guest
 Email

10/5/2004
20:19:38

Messaggio:
dovresti trovare un prefetto surfista!!!! ;)

Baciamo le mani

robi

GinoLatino
Guest
 Email

11/5/2004
01:08:23

Messaggio:
Mi sembra una buona idea , e non credo che il sindaco ce l' abbia con noi ... sarebbe anche ora di far sentire che ci siamo e siamo pure tanti !

Oscare
Guest
 Email

11/5/2004
06:18:37

Messaggio:
potremmo sentirci dire che con noi sono anche troppo tolleranti visto che non ci impediscono di uscire dove c'è un attracco di natanti di grandi dimensioni e quindi un divieto di praticare sport a vela e navigazione in genere nelle immediate vicinanze entro un raggio di x metri ..... vedi cartelli esposti.

smile ! ;-)

lore
Guest
 Email

11/5/2004
08:14:13

Messaggio:
secondo me le multe è giusto che le facciano ...

se una regola c'è , va rispettata, io a Malcesine ho sempre pagato , son sempre arrivato presto e non ho mai preso nessuna multa , e quando mi è capitato di beccarmele da altre parti ero cmq sempre consapevole che stavo "azzardando" ....

io mi svuoto le tasche nei parcometri e son tranquillo

Giuseppe
Guest

11/5/2004
08:57:03

Messaggio:
Il problema non è dentro il parcheggio, ma fuori.
Nel momento in cui il parcheggio è pieno piazzare multe a manetta alle 8,30 sulle auto parcheggiate fuori dal parcheggio in fila con ordine senza intralciare è un atto di pura cattiveria, in particolare ritengo che dal lato della montagna difronte al parcheggio le macchine ci stiano bene senza sporgere sulla strada. Allora potrebbero mettere le righe blu anche li, oppure tollerarci fino alle 10,30, questo se fossero persone comprensive visto che non diamo fastidio e non facciamo male a nessuno.
Siamo veramente tanti a surfare certe mattine, devono capire che il nostro è uno sport pulito è quindi almeno dovere morale di una amministrazione favorire tale sport. Quantomeno mai disincentivare tale fenomeno sociale.
CIAO A TUTTI

taba malcesine pipol
Guest

11/5/2004
12:19:54

Messaggio:
giuseppe, c'e' anche chi mette la macchina in strada pur arrivando presto per non pagare il parcheggio, sapendo che cmq dopo si riempira' e
sperando che i vigili facciano il tuo ragionamento e inoltre per quel che ne so, l'anno scorso, che quasi tutti i we il parcheggio era pieno, i vigili arrivavano sul tardi e con molta comprensione si facevano notare prima di appioppare multe , quest'anno il parcheggio non e' mai stato pieno e giustamente hanno multato chi non aveva pagato

Giuseppe
Guest

11/5/2004
12:32:02

Messaggio:
Ok,
Taba speriamo sia come dici tu.
Ciao a tutti aspettando tempi migliori...

Perca
Guest

12/5/2004
11:22:02

Messaggio:
In effetti la questione malcesine si pone in maniera relativa, visto che il parcheggio c'è, e' abbastanza capiente, e cmq chi lo utilizza puo pagare per le ore che effettivamente lo utilizza. Se poi qualche volta nella stagione piu' calda la situazione precipita per troppo affollamento...... beh, effettivamente siamo in tanti. Il problema piu' grave secondo il mio parere e' nella parte alta del lago, quando si vuole uscire con l'ora. Mi pare che i parcheggi a pagamento i prezzi vadano dai 15 euro in su, sinceramente eccessivi, con l'aggravante che non ci sono altri posti dove poter mettere le macchine. O paghi o guardi...non e' il massimo no??

Giuseppe
Guest

13/5/2004
09:48:00

Messaggio:
Perca hai ragione i prezzi sono assurdi!
ciao

P 1 Next Page>>