| Da | Messaggio |
fulvio Guest
11/5/2004 17:17:32
|
Soggetto: saturday wind fever IP: Logged
Messaggio:
qualcuno ha provato il tabou s.w.f ??
quello da 115 litri freestyle.
sembra ottimo per brezze e pesanti, che ne dite?
..che eolo ci assista
ciao*
|
ale Guest 
28/5/2004 16:38:05
| RE: saturday wind fever IP: Logged
Messaggio: Ciao Fulvio,
anche io ho chiesto notizie sul SWF ma nessuno mi ha risposto. Ho letto solo un articolo su www.surfinguide.it che mi pare interessante.
Ho chiamato Claudio di Radikal di Genova e mi ha detto che nessuno la ha ancora acquistata. Boh !!!
A me piace molto e ritengo che possa essere valida.
Se senti qualcosa fai un fischio.
A presto
|
cris Guest
01/6/2004 18:31:28
Messaggio: ciao so che un noto negoziante del basso lago(dove solitamente acquisto l'attrezzatura)ne ha prese tre credendo pienamente in quella tavola piaceva anche a me ed ero interessato,finchč l'hanno provata direttamente loro e mi ha detto di lasciar perdere,si rifiuta persino di venderla.di pių non so dirti.ciao
|
Marco Guest
09/6/2004 19:20:04
Messaggio: L'ho comprata!
Dopo averla avuta in prova per un giorno mi sono deciso. Premetto che sono alto 1.93 e peso 87-88 kg. Non me ne intendo un gran che,ma mi sono trovato subito bene,buona planata e molto facile in manovra. L'ho presa perchč voglio cominciare un po' di freestyle e vista la larghezza perdona molto. Ho parlato con un local del pier che l'ha provata e me l'ha vivamente consigliata. Mi sono un po' incazzato quando per regolare la strap in acqua ho tiraro il laccetto per stringerla (giuro non forte) e sė č spaccato un supporto di plastica,niente di grave,ma fastidioso. Forniscono di serie due pinne una freestyle da 24 cm e una freeride da 30. Altro particolare scocciante l'attacco della pinna: tuttle box( due viti,una all'inizio della scassa una alla fine),con il primo foro esattamente sotto la strap dietro cosė da dover svitare anche una vite della strap ogni volta che devo togliere o mettere la pinna!
Ciao a tutti, buon vento
|