| Da | Messaggio |
marco Guest
14/5/2004 17:16:48
|
Soggetto: peler! IP: Logged
Messaggio: ragazzi,ma il peler entra accettabile anche in zona navene? o bisogna per forza andare a Malcesine?
grazie! Marco
|
Lorenzo Guest 
15/5/2004 10:13:46
| RE: peler! IP: Logged
Messaggio: Si, molte persone escono con il peler a navene..
Io ci sono uscito solo un paio di volte, e tra l'altro, non so se fosse un caso, mi è sembrato che il vento abbia una direzione diversa, e permette di saltare meglio sul chop, non troppo al largo!
|
davide Guest
24/5/2004 00:05:50
Messaggio: a navene c'e' il peler pero' a volte gira un po' stranamente e molto rafficato a mio avviso.... forse è meglio stare non troppo al largo come ben dice lorenzo
|
GinoLatino Guest 
24/5/2004 20:28:57
Messaggio: Ciao Marco ... lascia perdere ... vieni con noi a Malcesine !
|
MARKO Guest
28/5/2004 14:46:52
Messaggio: LASCIA PERDERE E' RASISSIMO CHE ENTRA BENE
SOLO SE E' STORTO
|
davide Guest
31/5/2004 12:41:03
Messaggio: sbaglio o anche l'ora entra in maniera bovina a navene? ieri sono stato a farmi un paio d'ore di ora ed era tutta rafficata e diretta strana...o forse sono io che sono un patacca???
|
davide Guest
31/5/2004 12:42:20
Messaggio: con che metratura uscite a malcesine col peler e a che ora spinge di più?
grazie a tutti.
|
Lorenzo Guest 
31/5/2004 15:39:42
Messaggio: Ciao, io di solito con il Pelèr normale, quindi non bufera o temporale, ma neanche loffio, uso la 5.3, poi mi regolo con la tavola, piccola (80l) o grande(104l) a seconda dell'intensità..
Non saprei a che ora spinga di più, ma verso le 9:30 circa inizia a rallentare un po, e cambio tavola per fare le ultime planate...
Forse chi è più esperto ti sapra dire meglio...
|
GinoLatino Guest 
01/6/2004 13:00:55
Messaggio: Navene e' loffissimo anche con l' Ora ... va bene per imparare e per chi ha vele adatte ... > 7 MT ==8-((
A Malcesine bisogna andare presto sia perche' arriva presto il Peler ( quando arriva ! ... non ho quasi piu' ricordi ) sia perche' altrimanti non trovi parcheggio .. okkio che quando inizia a calare non hai molto tempo per rientrare alla "base" quindi appena ne hai sentore girati e torna a riva ... puoi regolari anche con il metodo "Quanta gente c'e' in acqua" .. se ce n' e' tanta vai tranquillo se ce n' e' poca o e' del tutto assente i casi sono 2 , o sei un genio o sei un bravo nuotatore ;-)
|
davide Guest
01/6/2004 16:53:47
Messaggio: qual'e' un buon posticino per l'ora??? ma con vele sotto i 7 mt!!!
|
gino Guest 
01/6/2004 19:43:43
Messaggio: Praticamente qualsiasi posto piu' a nord di Navene ;-) ... anche Torbole ;-)
|