Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest

14/5/2004
17:16:48
Soggetto: peler!
IP: Logged

Messaggio:
ragazzi,ma il peler entra accettabile anche in zona navene? o bisogna per forza andare a Malcesine?

grazie! Marco

Lorenzo
Guest
 Email

15/5/2004
10:13:46
RE: peler!

Messaggio:
Si, molte persone escono con il peler a navene..
Io ci sono uscito solo un paio di volte, e tra l'altro, non so se fosse un caso, mi è sembrato che il vento abbia una direzione diversa, e permette di saltare meglio sul chop, non troppo al largo!

davide
Guest

24/5/2004
00:05:50

Messaggio:
a navene c'e' il peler pero' a volte gira un po' stranamente e molto rafficato a mio avviso.... forse è meglio stare non troppo al largo come ben dice lorenzo

GinoLatino
Guest
 Email

24/5/2004
20:28:57

Messaggio:
Ciao Marco ... lascia perdere ... vieni con noi a Malcesine !

MARKO
Guest

28/5/2004
14:46:52

Messaggio:
LASCIA PERDERE E' RASISSIMO CHE ENTRA BENE

SOLO SE E' STORTO

davide
Guest

31/5/2004
12:41:03

Messaggio:
sbaglio o anche l'ora entra in maniera bovina a navene? ieri sono stato a farmi un paio d'ore di ora ed era tutta rafficata e diretta strana...o forse sono io che sono un patacca???

davide
Guest

31/5/2004
12:42:20

Messaggio:
con che metratura uscite a malcesine col peler e a che ora spinge di più?
grazie a tutti.

Lorenzo
Guest
 Email

31/5/2004
15:39:42

Messaggio:
Ciao, io di solito con il Pelèr normale, quindi non bufera o temporale, ma neanche loffio, uso la 5.3, poi mi regolo con la tavola, piccola (80l) o grande(104l) a seconda dell'intensità..
Non saprei a che ora spinga di più, ma verso le 9:30 circa inizia a rallentare un po, e cambio tavola per fare le ultime planate...
Forse chi è più esperto ti sapra dire meglio...

GinoLatino
Guest
 Email

01/6/2004
13:00:55

Messaggio:
Navene e' loffissimo anche con l' Ora ... va bene per imparare e per chi ha vele adatte ... > 7 MT ==8-((
A Malcesine bisogna andare presto sia perche' arriva presto il Peler ( quando arriva ! ... non ho quasi piu' ricordi ) sia perche' altrimanti non trovi parcheggio .. okkio che quando inizia a calare non hai molto tempo per rientrare alla "base" quindi appena ne hai sentore girati e torna a riva ... puoi regolari anche con il metodo "Quanta gente c'e' in acqua" .. se ce n' e' tanta vai tranquillo se ce n' e' poca o e' del tutto assente i casi sono 2 , o sei un genio o sei un bravo nuotatore ;-)

davide
Guest

01/6/2004
16:53:47

Messaggio:
qual'e' un buon posticino per l'ora??? ma con vele sotto i 7 mt!!!

gino
Guest
 Email

01/6/2004
19:43:43

Messaggio:
Praticamente qualsiasi posto piu' a nord di Navene ;-) ... anche Torbole ;-)

P 1 Next Page>>