| Da | Messaggio |
Metrix Guest 
20/5/2004 18:39:06
|
Soggetto: consiglio spot a settembre IP: Logged
Messaggio: Causa maternità quest'anno le ferie le passo in italia... al mare... qualcuno mi sa consigliare uno spot nel centro-nord dove a settembre ci sia un pò di vento???
Io pensavo alla toscana visto che mi piacciono i posti.
Datemi consiglio, non voglio passare una settimana dormire- mangiare- spiaggia- mangiare-...
|
robi Guest 
20/5/2004 23:55:46
| RE: consiglio spot a settembre IP: Logged
Messaggio: Se hai la possibilita' traghetta e vai in Sardegna, Sett ogni tanto delude ma in anni di Sardegna, ho fatto uscite piu' che SODDISFACENTI in quel periodo....mi riferisco al nord....cmq se ti sposti c'e' sempre vento!!!
|
mimmo Guest
21/5/2004 13:44:17
Messaggio: Concordo con Robi. Da quindici anni quasi ininterrotti sono di casa a Porto Liscia (Porto Pollo, Coluccia, Laghetti) a settembre. Sempre dalla seconda settimana e a volte fino alla seconda di ottobre. E' vero, ogni tanto delude come lo scorso anno (3 belle surfate su dieci, un pò pochine). Tuttavia, continuo ad andarci, innanzitutto per una questione affettiva (il posto è molto bello sotto l'aspetto naturalistico), e poi perchè le percentuali di uscite fatte a Porto Liscia sono state inferiori solo a Cabo verde (parlo per me ovviamente). Ponente, maestrale ed anche gracale in misura minore, rendono lo spot molto divertente per fare freeride.
Cordialità
|
gino Guest
21/5/2004 16:12:54
Messaggio: anche io credo di andare in sardegna a settembre e spero che come periodo non mi deluda. andrò nella parte nord e se risco farò una scappatella in quella sud. se avete consigli da darmi ed esperienze fatte nello stesso periodo scrivete ed indicatemi spots dove uscire. ciao e grazie in anticipo
|
Metrix Guest 
21/5/2004 18:49:10
Messaggio: LA SIGNORA HA DETTO NIENTE SARDEGNA!!!
Troppi sbattimenti... troppi soldi... troppo windsurf...
Magari prima di settembre cambia idea... speriamo... ma con il pancione la posso capire e non insisto.
ALTRI SUGGERIMENTI???
|
GinoLatino Guest 
21/5/2004 20:20:01
Messaggio: ... Ahhhh e' incinta ... allora no , ha bisogno di pace , tranquillita', serenita' , deve svagarsi , rilassarsi, divertirsi ......
.
.
.
.
.
.
.
.
LASCIALA A CASA E VAI DA SOLO !
(cosi' risparmi anche )
.
.
.
.
.
.
;-) .... naturalmente scherzo ... un hip hip urrah per il/la futuro/a surfista che sta arrivando !
Congratulazioni in anticipo !
|
robi Guest 
21/5/2004 23:42:21
Messaggio: Causa maternita'....ho paura che le tue uscite diminuiranno....MA IL/LA BOCIA TI DARA' TANTE SODDISFAZIONI...COMPLIMENTI BABBO MATRIX!!!!!!!
|
mimmo Guest
24/5/2004 14:03:10
Messaggio: Gino, è la prima volta che vai in Sardegna?
Comunque, gli spot dove ho surfato e quindi di mia diretta conoscenza, sono:
NORD:
a) porto pollo e porto liscia (km. 4 da Palau; km. 20 da Santa Teresa di Gallura); slalom, freeride ottimi con ponente e maestrale;
b) Vignola (40 km da Palau; 15 da Santa Teresa di Gallura); slalom, freeride e wave in condizioni di ponenete e maestrale molto forti;
EST:
a) la cinta (zona san teodoro a circa 30 km da Olbia); slalom, freeride e wave soprattutto con scirocco;
SUD:
a) poetto (è la spiaggia di Cagliari); slalom e qualche volta wawe; lo conosco come spot slalom, freeride molto, molto bello; venti tutti e anche termico in estate
b) chia (capo spartiventoa circa 40 km da Cagliari verso Oristano); slalom e qualche volta wave;
Naturalmente ve ne sono tanti altri come murta maria (zona san teodoro prima di arrivare alla cinta partendo da Olbia), torre grande nella zona di oristano, capo mannu per il wave radicale, ma su questi non posso dirti nulla perchè non li conosco in prima persona.
|
robi Guest 
24/5/2004 14:35:34
Messaggio: Non e' che ci conosciamo Mimmo?
Frequentiamo gli stessi posti da 7/8 anni, sono molto amico di Srefano (sardo)....
Ti pare di aver mai conosciuto uno molto alto biondo veronese....
|
GinoLatino Guest 
24/5/2004 20:27:26
Messaggio: Io in sardegna ci sono sempre andato solo per lavoro .. l' anno scorso ci sono andati diversi Parassiti ma mi hanno lasciato a casa ;-) ... conosco bene Arzachena .. c'e' qualche bel spot li vicino ?
|
mimmo Guest
25/5/2004 11:30:06
Messaggio: Per Robi: (Srefano) forse Stefano!!! Se ti riferisci al gestore del centro Porto Liscia, si che lo conosco! Invece, uno molto alto biondo veronese, sinceramente non ricordo. Forse di vista si. In effetti devo dire che a settembre a Coluccia si beccano più o meno sempre gli stesse persone. Ciò significa che lo spot merita molto. Io, con alta probabilità, penso di farmi una settimana in tenda (campeggio Arcobaleno a porto pozzo) tra il 15 giugno e il 30 giugno. Sarà un piacere incontrare e conoscere amici del forum.
Per GinoLatino: diciamo che da Arzachena, puoi andare ancora più a nord Palau (credo 20 o 30 km circa) e quindi sei vicinissimo a Porto Pollo. Altrimenti dovresti scendere verso Olbia. Ma sinceramente ti consiglio sempre e comunque Porto Pollo.
|