Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
steve
Guest

04/6/2004
16:09:00
Soggetto: RE: parcheggio, multe,traffico..
IP: Logged

Messaggio:
x io >>>>
SBAGLIATO !! sta proprio li' il discorso , nelle situazioni che ho visto non esiste "la catena che si toglie" tipo recinto x le bestie ! tu entri dall' accesso regolato con sbarra , senza orari , parcheggi al tuo posto numerato ( e' scritto sul tagliandino che ritiri all' ingresso , basta sapere contare ) , quindi nessun koglione che puo' parcheggiare in doppia fila neanche volendo perche' senno' la macchina la preleva il carro attrezzi e poi altro che scuse per riaverla sganciareeeee , scarichi con calma l' attrezzatura , se fai kite la carichi in spalla , se surfi ti fai dare una mano dall' amico/fidanzata oppure usi un carrellino e te ne vai in spiaggia , del resto se ti reputi cosi' macho da praticare surf 1 o 2 km a piedi non ti possono "rovinare" , quando torni per poter uscire dall' area ti fermi a pagare , si alza la sbarra e te ne vai : se sei rimasto 10 ore paghi 10 ore , se sei rimasto 1/2 ora paghi 1/2 ora ! se vuoi scaricare la vescica non e' necessario cercare un albero , ci sono i cessi autopulenti e autoigienizzanti : NON E' FANTASCENZA e solo CIVILTA' ! purtroppo in italia parola sconosciuta ai piu' !!
bye Steve Bg

Oscare
Guest
 Email

05/6/2004
05:54:04
RE: parcheggio, multe,traffico..

Messaggio:
io dico che in tutte le cose si parte dalle piccole cose e dal buon senso di tutti. Quando è possibile iniziate ad andare in 2 o 3 per macchina che almeno c'è qualche park libero in più e qualche multa in meno !

ho letto tante belle idee in questi post ... speriamo che i figli dei nostri figli possano vederne almeno una realizzata !

bye

robi
Guest
 Email

05/6/2004
12:58:16

Messaggio:
Sono il bisnonno di oscare....si vede che questo figliolo l'ho proprio cresciuto bene.....è proprio tutto suo nonno Parassita ;-)

Parcheggiate bene ragazzi!!!!!!! ma soprattutto non rompere le ovas con stereo grida e quant'altro....c'e' gente che dorme nel posto affianco....e spesso sono IO!!!!

taba
Guest
 Email

05/6/2004
16:49:37

Messaggio:
15 anni !!!! 15 anni che vado regolarmente a malcesine e 15 inverni e altrettante estati che sento i soliti discorsi, classici dei periodi senza vento, poi miracolosamente bastano 2 bei peler e del parcheggio, della macchina messa male, dei deficienti in acqua e no non ne frega niente piu' a nessuno, abbiamo surfato, basta questo per "risolvere" i problemi, dopotutto siamo italiani, o no ?
concludendo vorrei aggiungere che sarei contento se i miei figli avranno questi problemi a cui pensare
ciao

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: