| Da | Messaggio |
sandrimax Guest 
04/6/2004 09:40:59
|
Soggetto: DIVIETO SURF 4-6 GIUGNO ?? IP: Logged
Messaggio: In merito all'ordinanza di Campione, che vieta il surf da oggi fino a Domenica causa regata nazionale, c'è da dire che avrebbero potuto farla più in su come gli scorsi anni invece che venire a rompere la minchia a noi / ma quest'anno sembra che i dirigenti siano cambiati e facciano un pò i cavolacci loro...
Be come minimo dovremmo manifestare il nostro dissenso, NON UNO, MA 3 GIORNI DI DIVIETO. Mi piacerebbe provassimo noi ad imporre divieto di navigazione per 3 giorni causa wsurf e ksurf....come reagirebbero ??
Io intanto mando una mail a " info@vccampione.org " di protesta,
poi mi piazzo la in spiaggia con gli striscioni
PIU' SI E' MEGLIO E'...
|
Giuseppe Guest
04/6/2004 11:57:45
| RE: DIVIETO SURF 4-6 GIUGNO ?? IP: Logged
Messaggio: Hai ragione!
|
andrea Guest 
04/6/2004 12:07:36
Messaggio: E' proprio vero??? Vale su tutto il lago??
Avevo in programma di uscire a Torbole domani pomeriggio, dopo 3 settimane in cui nn sono riuscito a fare niente x lavoro....
|
andrea Guest 
04/6/2004 12:19:47
Messaggio: Ma è uno schezo???
Non posso uscire a Torbole?!?!??!!??!?!?!??!
|
sandrimax Guest 
04/6/2004 13:52:11
Messaggio: credo riguardi solo Campione...
|
tony Guest
04/6/2004 14:52:45
Messaggio: beh ragazzi .... e' come quando c'e' una corsa ciclistica che chiudono la strada ... o come a montecarlo quando c'e il gran premio mica uno gira per il circuito con la golf !! suvvia .... nn e' la centomiglia che fa il giro del lago il tutto si limita al pezzo di fronte a campione , come possiamo pretendere rispetto se siamo i primi a non portarne agli altri ??
una regata nazionale nn e' mica la regatina del circolo con 4 barchette , c'e' gente che viene apposta da lontano per regatare ... e poi se il circolo ha organizzato la cosa vuole dire che l' AUTORITA' COMPETENTE GLI HA DATO IL PERMESSO !
ricordo una situazione analoga qualche anno fa , risultato : scafo dei carabinieri che fermavano e MULTAVANO i windsurfisti che bordeggiavano nei paraggi col risultato che per mesi i carabinieri (e la finanza) ci ha rotto le palle con le distanze da riva , coi giubbotti di salvataggio , coi razzi e la pagaia a bratto da portarsi dietro !!!!!!!!!! consiglio a tutti i "disobbedienti" (si fanno chiamare cosi' adesso , no??) tenete un profilo basso , non rompete i cogli...ni e nessuno li rompera' a voi !
claro???????
|
andrea Guest 
04/6/2004 16:52:01
Messaggio: Beh..allora mi spiace solo x Campione beach :-))
|
sandrimax Guest 
04/6/2004 17:43:27
Messaggio: si ok...il fatto è che ogni anno la fanno, ma solo ora si sono spostati davanti alla spiaggia -
voglio dire, se gli anni scorsi hanno trovato il giusto compromesso, quest'anno che succede ??
neanche con la SKIFF PRO TOUR pongono certi divieti.
- rispetto in ogni caso e civiltà...
|
cris Guest
04/6/2004 19:24:27
Messaggio: scusate ma non ho capito se si tratta solo del pezzo di fronte a campione o se il divieto vale anche per torbole.grazie
|
ginolatino Guest 
04/6/2004 19:33:44
Messaggio: SOLO CAMPIONE !
|
sandrimax Guest 
07/6/2004 09:48:52
Messaggio: ho capito a cosa serviva il divieto...a pararsi il sederino in caso di incidenti
che ingenuo, dimenticavo come funziona in Italia,
l'importante è non avere responsabilità.
|