Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Mirko
Guest
 Email

08/6/2004
19:11:03
Soggetto: Neilpryde Mpr?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi vorrei avere un cosiglio.
Un'amico mi ha proposto una vela Neilpryde Mpr 6.0 del 2000.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di provarla e come l'ha giudicata.
Potenza,maneggevolezza,resistenza.

Grazie,Mirko

Miji - BZ
Guest
 Email

08/6/2004
21:02:40
RE: Neilpryde Mpr?

Messaggio:
Molto potente x una freemove, baricentro stabile ottimo controllo anche sovrainvelato, sembra pesante.
Ottima a mantenere la planata,veloce e tanta spinta nei salti, peró devono piacerti i Camber:
niente tricks di vela tipo ducktack!
ciao

Mirko
Guest
 Email

09/6/2004
08:39:21

Messaggio:
Grazie dei preziosi consigli Miji...
Il mio amico me l'ha proposta a 50 Euro,è un buon affare?
Considera che sono alle prime armi...e mi serve una vela robusta ed economica...

Grazie,Filippo

Miji - BZ
Guest
 Email

09/6/2004
09:53:13

Messaggio:
Una vela di marca recente a 50€, se non bucata in modo grave é sempre un buon affare.
Se sei alle prime armi, ti interessera planare con facilitá, e per quello é senzaltro ottima, se la lasci un pó grassa.
La robustezza dipende molto da quanto tempo era esposta al sole diretto (in spiaggia), riesci a capirlo dalla flessibilitá del monofilm, certo non sará mai paragonabile a quella di una vela wave tutta tramata.
Buon vento

robi
Guest
 Email

13/6/2004
23:42:45

Messaggio:
Prezzo buono....ma okkio ai camber se sei agli inizzi....non sono così manovrabili!!! A prescindere dai tricks...
E' una vela che comunque ha poco mercato, sempre per i cam...dopo non la rivendi facilmente

Passero
Guest
 Email

14/6/2004
12:42:19

Messaggio:
per 50 euro...ci vai fuori a cena!!
credo che sia comunque un prezzo banale, e se sei alle prime armi e non hai troppe esigenze direi che va benissimo!

pippo
Guest

16/6/2004
15:53:10

Messaggio:
io la mpr del 2000 ce l'ho avuta e mi son trovato strabene, il camberino è durato poco ma anche senza va benissimo, io l'ho usata in qualsiasi condizione...certo forse in condizioni plano\non plano senza camberino non prendeva proprio la forma giusta ma una volta che hai preso confidenza con le regolazioni...secondo me è un ottima vela...per 50 iuro poi...
ciao ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: