Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Mirko
Guest
 Email

08/6/2004
19:11:03
Soggetto: Neilpryde Mpr?
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi vorrei avere un cosiglio.
Un'amico mi ha proposto una vela Neilpryde Mpr 6.0 del 2000.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di provarla e come l'ha giudicata.
Potenza,maneggevolezza,resistenza.

Grazie,Mirko

Miji - BZ
Guest
 Email

08/6/2004
21:02:40
RE: Neilpryde Mpr?

Messaggio:
Molto potente x una freemove, baricentro stabile ottimo controllo anche sovrainvelato, sembra pesante.
Ottima a mantenere la planata,veloce e tanta spinta nei salti, peró devono piacerti i Camber:
niente tricks di vela tipo ducktack!
ciao

Mirko
Guest
 Email

09/6/2004
08:39:21

Messaggio:
Grazie dei preziosi consigli Miji...
Il mio amico me l'ha proposta a 50 Euro,è un buon affare?
Considera che sono alle prime armi...e mi serve una vela robusta ed economica...

Grazie,Filippo

Miji - BZ
Guest
 Email

09/6/2004
09:53:13

Messaggio:
Una vela di marca recente a 50€, se non bucata in modo grave é sempre un buon affare.
Se sei alle prime armi, ti interessera planare con facilitá, e per quello é senzaltro ottima, se la lasci un pó grassa.
La robustezza dipende molto da quanto tempo era esposta al sole diretto (in spiaggia), riesci a capirlo dalla flessibilitá del monofilm, certo non sará mai paragonabile a quella di una vela wave tutta tramata.
Buon vento

robi
Guest
 Email

13/6/2004
23:42:45

Messaggio:
Prezzo buono....ma okkio ai camber se sei agli inizzi....non sono così manovrabili!!! A prescindere dai tricks...
E' una vela che comunque ha poco mercato, sempre per i cam...dopo non la rivendi facilmente

Passero
Guest
 Email

14/6/2004
12:42:19

Messaggio:
per 50 euro...ci vai fuori a cena!!
credo che sia comunque un prezzo banale, e se sei alle prime armi e non hai troppe esigenze direi che va benissimo!

pippo
Guest

16/6/2004
15:53:10

Messaggio: