| Da | Messaggio |
robi Guest 
14/6/2004 00:04:16
|
Soggetto: Vero o falso divieto di kite a Malcesine? IP: Logged
Messaggio: Mi dicono che dopo incidenti nel comune di Malcesine, sarebbe vietato l'uso del Kite...
al pacheggio?
Ci sono ordinanze specifiche, è vero che persone sono state multate?
|
bobo Guest
14/6/2004 13:22:33
| RE: Vero o falso divieto di kite a Malcesine? IP: Logged
Messaggio: era ora !!
|
alex Guest
14/6/2004 14:03:39
Messaggio: speriamo li abbiano incarcerati a vita : fuori dalle palle i bragoni !!
|
nonglobal Guest
14/6/2004 15:32:30
Messaggio: contro ogni divieto ! sempre!
|
x noglobal Guest
14/6/2004 15:40:32
Messaggio: anche a quello di fotterTi la donna ???
mmmma ddddai contro ogni divieto ??? x gli altri forse ma mai x te vero ????
|
x noglobal Guest
14/6/2004 15:42:35
Messaggio: no , no ai bragoni vietiamo tutto invece .... anzi w la tortura ai bragoni !!
|
noglobal Guest
14/6/2004 16:36:28
Messaggio: libero fumo in libera mente!
e se vietassero il wsurf vi girerebbero le P***E ! .. piu che vietare... regolamentizzare.. piu che vietare.. educare.. piu che vietare... ci sono tante soluzioni... vietare è la piu ignorante!..
|
davide Guest
14/6/2004 16:43:14
Messaggio: basta con le seghe mentali di kiters tribu' e tante fighettate.....diamoci dentro di manico!!!
|
GinoLatino Guest 
15/6/2004 13:22:49
Messaggio: Invece di tirarvi tante menate impegnatevi a scrivere/fare qualcosa di utile per tutti (mi riferisco sia ai wsurefer che ai kiter ).
Si puo' convivere tutti tranquillamente e ve lo dice Wsurfer che l' anno scorso ha risciaro la vita per colpa di un kiters inesperto !
|
davide Guest
15/6/2004 13:42:16
Messaggio: grande gino......... parola di uno ke rischia la vita ogni volta che tenta di fare un salto ahahah!! (si parla di alcune decine di centimetri eh!!...mica bau bau micio micio!!)
|
Perca Guest
15/6/2004 16:54:52
Messaggio: Non credete al Gino, dietro quella sua aria rassicurante e pacifista si cela un vero e proprio killer di kiters.....l'ho visto con i miei occhi dirigersi verso un povero kiter appena stanco e per niente in difficolta' al grido di "Ti aiuto iooooo!!" Appena gli e' stato vicino quel che basta ha estratto dalla muta un macete e ha tagliato di netto i cavi dello sfortunato di turno tra le grida di guerra degli altri Parassiti....ah ahah ahaha haha!!!!!
|