| Da | Messaggio |
Passero Guest 
14/6/2004 12:43:38
|
Soggetto: WINDFESTIVAL IP: Logged
Messaggio: Com'e' andato?? qualcuno c'e' stato???
|
frankie Guest
14/6/2004 13:21:55
| RE: WINDFESTIVAL IP: Logged
Messaggio: allora gente in spiaggia , gente in acqua , tavole e vele , belle gnokke , panini e birra , un venticello fresko fresko .... per ki c' era e per ki quel giorno li' inseguiva una sua kimera !!
.... boh a domanda stupida risposta stupida !!
|
gangy Guest 
14/6/2004 16:20:52
Messaggio: Bellissimo. Non c'ero mai stato ma e' una figata. Con 5 euro al giorno provi tutto il materiale nuovo che vuoi e per quanto vuoi. se ti interessano c'erano un po di campioni anche se le gare non mi hanno dato tanto gusto.....sai i soliti due saltini davanti alla spiaggi.
Tutte le sere feste con musica e tanta tanta gnocca. Io ero con la ragazza pero'.
Io ho fatto 4 giorni e per tre c'e' stata una bella ora (ho usato la 6.5 ma nei soliti punti in cui c'e' piu' vento ci stava anche la 5.5) e il quarto giorno peler da 4.7 al mattino e da 6 fino alle 14.
|
Passero Guest
15/6/2004 15:21:44
Messaggio: beh..forse avevo formulato male la domanda...pero' intendevo chiedere se c'era stato vento e sole...e se e' stato un bell'evento.
Grazie GANGY.
|
davide Guest
16/6/2004 12:53:38
Messaggio: la tua domanda passero era normalissima....è qualcun altro che è stupido e da risposte stupide.
...siamo al punto che uno è considerato stupido xkè kiede com'e' stata una manifestazione alla quale non è stato....
|
Fabrizio Guest
16/6/2004 13:23:04
Messaggio: Io ho incrociato Dunkerbeck in curva con una vela gigantesca, mi sembrava una copertina di funboard...
e mi sono fatto un giretto con la Playmate di Naish(115lt) al Ponale, bello!
|
GinoLatino Guest 
16/6/2004 13:44:31
Messaggio: Dunkerbeck ... dovrebbero mettere l' autovelox in mezzo al lago ... per lui e anche per il Cucchi ;-)
|
frankie Guest
16/6/2004 16:11:03
Messaggio: boh era la domanda stupida (nel senso di senza senso) non ho detto che lo era la persona che l' ha fatta ....
e poi se uno c'e' stato cacchi suoi se uno era da un' altra parte a far di meglio si legge le 6000 news sul surfestival e bona !! quella domanda mi sembra una cosa buttata li tanto per postare qualcosa sul forum ... se ho offeso qualcheduna scusate ragazze
|
Passero Guest
16/6/2004 16:52:49
Messaggio: nessun problema, volevo solo avere qualche parere..
|
pietro Guest
17/6/2004 14:50:35
Messaggio: a proposito di surfestival : AVETE NOTATO ANCHE VOI LA GNOKKONA CHE GIRONZOLAVA SU E GIU' PER LA SPIAGGIA ALLA RICERBA DELLA PROLUNGA GIUSTA ??
QUELLA BIONDINA CON MINIPANTS ROSSI E ZOCCOLI ???
BBBBONA ECCO UN BUON REPORT SUL SURFESTIVAL !!!!
|
steve Guest 
17/6/2004 16:39:50
Messaggio: URKA !!! yeah notata , notata .... anzi proporrei agli organizzatori x l' anno prossimo tra una session freestyle ed una di X-cross una figata del tipo "elezione di miss bikini del surfestival" per acclamazione del popolo surfero cosi' ci lustriamo un po' gli okki oltre a guardarci le tavole e le vele .... cosa ne dite ??
al limite la facciamo organizzare dai Parassiti ??? eh Gino cosa dici ??
|