Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nik
Guest

18/6/2004
13:42:48
Soggetto: RE: vacanza da solo
IP: Logged

Messaggio:
la pizza mi gusta per la pizzeria credo che la troverò, tanto non credo ci siano tante pizzerie ad Ala. se ci fossero altre 2/3 persone ci sono problemi? se no li lascio a casa.

nik
Guest

18/6/2004
13:47:46
RE: vacanza da solo

Messaggio:
x gino:
p.s. devo mettere il trapezio o posso venire vestito normalmente?

GinoLatino
Guest
 Email

18/6/2004
14:57:27

Messaggio:
Non c'e' problema per le persone in piu'.... piu' siamo meglio stiamo .... credo che ad Ala ci siano 2 pizzerie + una nella frazione di Ronchi... comunque e' difficile perdersi ;-)

nik se vuoi venire con il trapezio avvisaci che cosi lo mettiamo anche noi ... basta che non ti metti in testa di venire con la semistagna perche' ormai fa troppo caldo ... allora che fate venite ?

Perca
Guest

18/6/2004
15:51:11

Messaggio:
In effetti Ala e' un po' fuori mano.....mi sa che ci vediamo domani mattina. Ciauz

NIK
Guest

18/6/2004
18:30:31

Messaggio:
SI ,VENIAMO, PER IL TRAPEZIO, LO METTO SE SI ASCIUGA IN TEMPO.CIAO

GinoLatino
Guest
 Email

18/6/2004
23:53:59

Messaggio:
Ok tutti quelli che vogliono venire li aspettiamo

Pizzeria Giardino
ALA -Tn-
ore 21,00

partecipate numerosi ... se c'e' vento comunque domani mattina siamo a Malcesine .... mi raccomando accendete il PercaAnemometro ;-)

Perca
Guest

21/6/2004
09:50:45

Messaggio:
Purtroppo il PercaAnemometro ha un periodo piuttosto sfigato. Venerdi sera dopo cena di classe con un rito che si ripete da 14 anni, ci si ferma i soliti quattro a fare la classica partita a scarpolini ai giardini. Verso le 2.00 comincia il match e alle 3 siamo gia' in ospedale per sospetta frattura al naso del sottoscritto.....usciamo alle 5:30 con tre punti di sutura e un buono ritorno se il naso risulta ancora storto fra tre giorni...per fortuna nessuna frattura!!! Tenete conto che nelle previsioni c'era un w-e al lago con partenza sabato mattina....ieri sono arrivato da Ago e Rita alle 17:00 abbondanti e ho avuto un mancamento quando ho visto la giornata che mi si presentava....aaaahhhh!

GinoLatino
Guest
 Email

21/6/2004
23:20:14

Messaggio:
PercaAnemometro fuori usao quindi ... haime' ... ti ha sostituito egregiamente il RobiAnemometro mentre Nik si e' presentato in pizzeria con addosso il trapezio ( e direi che con questa mossa e' a pieno titolo parassitabile! ) e ha passato la domenica alla ricerca del vento con noi ... pur avendo solo una vela ... la 6,9 ( altri punti validi per la sua candidatura) ... io ho dovuto abbandonare alle 16 per correre a salvare il mio matrimonio ;-) per il resto tutto bene ... ventone anche stamattina ... rimettiti in fretta ! ... e non praticare sport pericolosi !

giulio
Guest
 Email

22/6/2004
08:07:44

Messaggio:
Certo che noi maschietti più o meno ci siamo scottati tutti con le donne ,ehh??
Pensa che io anni fa ero insieme con una del Lago de Garda e facevo ancora meno wsurf!!
Cmq tutto vero quello che avete detto e mi avete fatto ridere e nello stesso tempo dato una carica che spaccherei tutto,tranne il surf!
Il destino poi ha voluto che mi sposassi con una donna wsurfista e per ora nn ci sono problemi ne di orari ne di shopping,comodità ecc. ve lo consiglio.
Per l'amico nik: vai tranquillo in tutti i posti che ti sono stati consigliati dai colleghi e vedi di divertirti.
ciao a tutti e WLF E WIW .CIAO

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: