| Da | Messaggio |
ANONIMO Guest
29/6/2004 13:49:09
|
Soggetto: CAMPIONE parcheggi IP: Logged
Messaggio: Lavoro in comune e so cosa succede qui...
Vi dico solo di non perdere tempo, perché nel giro di qualche anno Campione sarà trasformata e già dal 2005 non lasceranno più entrare i furgoni ed i surfisti.
Riunitevi, manifestate e mandate una lettera ai comuni di Tignale e Tremosine in copia alla comunità montana, comune di Brescia e COOP7 emilia.
IL SURF HA I MESI CONTATI...
|
G Guest
29/6/2004 15:01:37
| RE: CAMPIONE parcheggi IP: Logged
Messaggio: Io lavoro in coop7 e per ora di notizie precise sull'inizio dei lavori non ce ne sono. Quindi non facciamoci prendere dal panico, ma sono doccordo sul fatto di stare all'erta e di incavolarsi un po.
|
marco Guest 
06/7/2004 14:10:24
Messaggio: Per manifestare se dovessero chiudere il parcheggio ci sono anch'io! Anche se non credo molto ci saranno variazioni nel breve periodo secondo fonti abbastanza attendibili. Ciao!
|
marco Guest 
06/7/2004 14:10:24
Messaggio: Per manifestare se dovessero chiudere il parcheggio ci sono anch'io! Anche se non credo molto ci saranno variazioni nel breve periodo secondo fonti abbastanza attendibili. Ciao!
|
davide Guest
06/7/2004 15:38:20
Messaggio: grazie mille ai comunisti!!!
|
Mixxx Guest
07/7/2004 08:17:53
Messaggio: Bravo Davide...è proprio vero che i comunisti oltre a mangiare i bambini adesso mangiano anche i surfisti...
|
Perca Guest
07/7/2004 10:52:19
Messaggio: E magari chi ha dato la concessione e' di destra e ha intascato la sua bella percentuale.......e che palle con sta politica....tanto rosso nero giallo verde e' tutto un magna magna e alla fine il problema rimane ugualmente, e noi abbiamo meno posti per fare surf!!!
|
Alby Guest
09/7/2004 14:39:24
Messaggio: Non li lasceranno entrare?? E il capannone che intasca 6 euro a volta, il negozio di windsurf, i bar, come faranno?? E' grazie a noi che gira quel po' po' di turismo domenicale cavolo!! Come si fa a non incazzarsi quando anche solo si prospettano ipotesi del genere..e poi ipotesi..
|
FAUSTO Guest
09/7/2004 17:38:53
Messaggio: La solita storia quando si mettono insieme Verdi e Comunisti e' la fine...troppo traffico,..troppi surfer con i loro camper e furgoni che inquinano,... parcheggi e servizi non vanno fatti perche' deturpano il paesaggio....ecc.ecc.
|
davide Guest
12/7/2004 00:17:13
Messaggio: grande fausto!!!
.......ma le megabarche a gasolio profumano di $$$$
scriviamo tutti a report dela Rai o alle jene o a striscia!!
|
GinoLatino Guest 
12/7/2004 20:18:09
Messaggio: MEGABARCHE ??? ... basta che alzino una bella onda ;-)
|