Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ANONIMO
Guest

29/6/2004
13:49:09
Soggetto: CAMPIONE parcheggi
IP: Logged

Messaggio:
Lavoro in comune e so cosa succede qui...

Vi dico solo di non perdere tempo, perché nel giro di qualche anno Campione sarà trasformata e già dal 2005 non lasceranno più entrare i furgoni ed i surfisti.

Riunitevi, manifestate e mandate una lettera ai comuni di Tignale e Tremosine in copia alla comunità montana, comune di Brescia e COOP7 emilia.

IL SURF HA I MESI CONTATI...

G
Guest

29/6/2004
15:01:37
RE: CAMPIONE parcheggi

Messaggio:
Io lavoro in coop7 e per ora di notizie precise sull'inizio dei lavori non ce ne sono. Quindi non facciamoci prendere dal panico, ma sono doccordo sul fatto di stare all'erta e di incavolarsi un po.

marco
Guest
 Email

06/7/2004
14:10:24

Messaggio:
Per manifestare se dovessero chiudere il parcheggio ci sono anch'io! Anche se non credo molto ci saranno variazioni nel breve periodo secondo fonti abbastanza attendibili. Ciao!

marco
Guest
 Email

06/7/2004
14:10:24

Messaggio:
Per manifestare se dovessero chiudere il parcheggio ci sono anch'io! Anche se non credo molto ci saranno variazioni nel breve periodo secondo fonti abbastanza attendibili. Ciao!

davide
Guest

06/7/2004
15:38:20

Messaggio:
grazie mille ai comunisti!!!

Mixxx
Guest

07/7/2004
08:17:53

Messaggio:
Bravo Davide...è proprio vero che i comunisti oltre a mangiare i bambini adesso mangiano anche i surfisti...

Perca
Guest

07/7/2004
10:52:19

Messaggio:
E magari chi ha dato la concessione e' di destra e ha intascato la sua bella percentuale.......e che palle con sta politica....tanto rosso nero giallo verde e' tutto un magna magna e alla fine il problema rimane ugualmente, e noi abbiamo meno posti per fare surf!!!

Alby
Guest

09/7/2004
14:39:24

Messaggio:
Non li lasceranno entrare?? E il capannone che intasca 6 euro a volta, il negozio di windsurf, i bar, come faranno?? E' grazie a noi che gira quel po' po' di turismo domenicale cavolo!! Come si fa a non incazzarsi quando anche solo si prospettano ipotesi del genere..e poi ipotesi..

FAUSTO
Guest

09/7/2004
17:38:53

Messaggio:
La solita storia quando si mettono insieme Verdi e Comunisti e' la fine...troppo traffico,..troppi surfer con i loro camper e furgoni che inquinano,... parcheggi e servizi non vanno fatti perche' deturpano il paesaggio....ecc.ecc.

davide
Guest

12/7/2004
00:17:13

Messaggio:
grande fausto!!!
.......ma le megabarche a gasolio profumano di $$$$

scriviamo tutti a report dela Rai o alle jene o a striscia!!

GinoLatino
Guest
 Email

12/7/2004
20:18:09

Messaggio:
MEGABARCHE ??? ... basta che alzino una bella onda ;-)

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: