Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
lorenzo
Guest
 Email

05/7/2004
22:32:44
Soggetto: alberi decathlon
IP: Logged

Messaggio:
sapete dirmi qualcosa sugli alberi wave decathlon 45% carbonio ? costo minimo ( 130 euro ) ma come sono ( robustezza....)
lorenzo

Giuseppe
Guest

06/7/2004
08:57:52
RE: alberi decathlon

Messaggio:
Ciao Lorenzo,
Io ne ho comprato uno carbon 70% wave 460 e per ora (tocchiamoci) va alla grande!!! Non pesa una mazza ed ha una curvatura che si adatta benissimo alla mia vela.
Comunque se scorri le pagine di questo forum dovrestri trovare ancora un ns. quesito riguardante tali alberi.
Concludendo:
COMPRALO!
ciao
Beppe

andrea
Guest
 Email

06/7/2004
15:54:56

Messaggio:
Robusti ma un po' pesanti.. ho provato un 430....cosi cosi....

ciao,
A

Giuseppe
Guest

06/7/2004
17:12:15

Messaggio:
Scusami ma un 460 di 1,8 kg non mi sembra pesante o sbaglio? Pesa come un NP X7....

gangy
Guest

07/7/2004
11:51:59

Messaggio:
pesano come gli altri e comunque non sono i 200 grammi che fanno la differenza. Sono daccordo con Giuseppe, sono da comprare. Alla faccia di tutti le case che ci fanno pagare il doppio solo perche' ci attaccano l'adesivo con il loro marchio ! !

uno che lo sa
Guest

08/7/2004
09:22:28

Messaggio:
msg ... un consiglio spassionato : lavoro nel settore so come girano le cose , gli alberi i boma le vele le tavole sono tutti realizzati da "terzisti" secondo le specifiche delle varie marche , il che significa che gli alberi da marca a marca hanno delle leggere differenze ma che fondamentalmente sono costruiti TUTTI con la stessa tecnica e qualita' , i prezzi sono solo in minima parte giustificati dai costi di produzione in quanto il pubblico paga soprattutto il marchio , l' immagine , l' atleta che sponsorizza ...etc etc .... quindi non state a farne una questione di marchio ma guardate semplicemente la qualita' della realizzazione !
ciao

andrea
Guest
 Email

08/7/2004
09:47:21

Messaggio:
Misunderstanding... non so questo, ma quello che avevo provato (un 430 del 2001-2002) era più pesante rispetto ad un NP. Sicuramente avranno migliorato prestazioni e peso!! Al momento non ho ho cash da spendere x un nuovo albero, ma sicuramente se in futuro dovrò prenderne uno, sicuramente guarderò anche Decathlon...

GinoLatino
Guest
 Email

30/8/2004
02:22:10

Messaggio:
Il mio albero 460 Decathlon C30 ha "ceduto" 10 gg fa in Croazia dopo 5 anni di onorato servizio al mio fianco .... ad occhio e' stato impiegato circa 200 volte e trattato comunque sempre senza non molti scrupoli.

Oscare
Guest
 Email

30/8/2004
11:00:55

Messaggio:
è già ricordo quella volta che lo usammo come leva per disincagliare la tua auto insabbiata nella spiaggia di Campione !

bye

GinoLatino
Guest
 Email

30/8/2004
15:49:14

Messaggio:
ah ... gia' ... ;-)

Claudio
Guest

01/9/2004
14:12:19

Messaggio:
Io ho un 430 RDM carbon 75%.
Non pesa un caz... e costa meno della metà dei concorrenti. Ne ho due in casa ( io e mio fratello) tutti e due sono ancora perfetti.

P 1 Next Page>>