| Da | Messaggio |
alessandro Guest 
06/7/2004 16:47:39
|
Soggetto: JP freestyle 111 IP: Logged
Messaggio: Sono intenzionato ad acquistare il JP fresstyle 111 ma non lo ho mai provato. Come va?
E' veloce e maneggevole in strambata?
E come va sul chop?
Che differenza c'è con un freeride?
Grazie
|
mimmo Guest
06/7/2004 16:59:08
| RE: JP freestyle 111 IP: Logged
Messaggio: In Sardegna (Porto Pollo dove sono stato recentemente) le affittano presso uno dei quattro centri presenti. Se ti capita di andare in vacanza dal quelle parti puoi noleggiare la tua tavola e provarla in tutte le condizioni possibili: vento forte, vento debole, acqua piatta, chop). Credo comunque sia una ottima tavola che però si fa molto pagare!
|
Giuseppe Guest
06/7/2004 17:10:28
Messaggio: Ale ne trovi una d'occasione sul sito www.radikal.it era di un mio amico è perfetta.
Io l'ho provata in condizioni di vento leggero leggero ed andava bene, anzi direi che è molto polivalente. Comunque resta un freestyle. E' anche veloce ma un po' pesantuccia.
Personalmente preferisco il freestyle wave 98 che va veramente bene per fare tutto!!! Per un freestyle estremo con entrambe le tavole menzionate basta cambiare la pinna!!!
ciao
Beppe
|
Mauro BS Guest
06/7/2004 18:40:12
Messaggio: Io l'ho acquistato cira un mese 1/2 fa e mi trovo benissimo , plana subito , è abbastanza veloce , maneggievolissimo,stacca subito.... secondo me è una bomba!!
Sabato a torbole a fatto una bellissima ora con onde e molto chop e ti posso dire che in andatura tiene benissimo e stramba facilmete
secondo me fai un affare se lo acquisti ( un po' caro...però è un'ottima tavola)
|
Le Fuf Guest
08/7/2004 17:31:14
Messaggio: Qualcuno ha provato la JP freestyle wave 91?
Per il lago e Sottomarina va bene secondo voi?
|
Rufus Guest
09/7/2004 13:06:41
Messaggio: Io ho quello dell'anno scorso e va benissimo.
Forse quello del 2004 è un po piu freestyle
Secondo me per il lago va benissimo, io l'ho usato con la 4.7 con 5.3 e con la 5.8 e mi sono trovato molto bene.
Al mare l'ho provato in liguria e sono uscito con la 4.7 e mare abbastanza mosso e l'ho trovato un po grosso di litri, avrei preferito avere un wave con molti meno litri :-))
Comunque si puo fare.
Non so come sia sottomarina quindi bo....
|
luciano Guest
12/7/2004 10:25:37
Messaggio: fai un pensierino sull'x-ride 105, è praticamente identico, molto maneggevole e leggero ma è più veloce.
|