| Da | Messaggio |
stefano MN Guest
12/7/2004 08:52:09
|
Soggetto: Carabinieri e vento forte IP: Logged
Messaggio: Domenica 11/07, Crero, vento da 4.0 e meno.
Arrivano i carabinieri. Chiedo se la macchina sul ciglio è multabile. Uno mi risponde: non è la macchina, ma non dovete uscire in queste condizioni. C'è un'ordinanza in merito. Poi ci tocca venire a soccorrervi.
Allora chiedo dov'è l'ordinanza, chi l'ha emessa.
Fa l'evasivo, gli suona il telefono e si allontana. Io vado in acqua e non ne so più niente. Allora: esiste questa ordinanza?
|
alex Guest
12/7/2004 11:32:38
| RE: Carabinieri e vento forte IP: Logged
Messaggio: figurati ... i carabbbinieri manco conoscono il codice della strada figurati le ordinanze (di chi poi della capitaneria di porto ??)
bufffala ... (d' obbligo la tripppla consonnnante)
alohhha
|
andrea Guest 
12/7/2004 12:42:50
Messaggio: Che io sappia nn c'è niente in merito, ma sta al buon senso..
Ieri si poteva uscire anche a Desenzano e più di un surfista è stato soccorso; Vele troppo grandi, tavole voluminose e poca esperienza....
Bello però!!!
C'era gente al Crero?!??!?
|
GinoLatino Guest 
12/7/2004 20:15:13
Messaggio: Al Crero c'era Robi ... mi ha mandato un messaggio con sritto "onde da 2 Mt, vele da 4" ... pero' potrebbe essere stato preso dall' enfasi ... ;-)
|
Perca Guest
13/7/2004 09:10:30
Messaggio: Beh, io sono uscito al cimitero di castelletto di brenzone e la 4.4 tirata a stecca era giusta, e per le onde sono daccordo, ho fatto salti (anche senza volere) che non pensavo di poter fare..........beeeelllllllooooooooooooooo!!!!
|
GinoLatino Guest 
13/7/2004 13:13:15
Messaggio: e dopo il PercaAnemometro ecco a voi il PercaVolante .... ;-) ....
A Proposito mi confermi per Venerdi' ?
|
Perca Guest
13/7/2004 15:23:06
Messaggio: Hi guys i'm Flying Perca from garda lake!!!!..zzo, ti confermo che ho la cena della ditta...porca putt!! Ci vediamo sabato mattina e/o domenica sera.
Sabato sera al campo sportivo di Castello (Brenzone) festa popolare con i mittticciii bigoli con le aole e birra per todos......alohaaaaaa
|
GinoLatino Guest 
13/7/2004 21:46:20
Messaggio: scusa ... mi ero dimenticato ... porta pazienza ... e divertiti !
|
Perca Guest
14/7/2004 09:08:49
Messaggio: Tu ti stai divertendo oggi......braaavissimo!!!!! Me cala la lacrima.......
|
GinoLatino Guest 
14/7/2004 13:27:16
| Divertimento IP: Logged
Messaggio: http://www.iparassiti.com/forum/forum_posts.asp?TID=639&PN=1
|
Perca Guest
14/7/2004 15:54:35
Messaggio: Facciamo una societa' con sede malcesine???? Garage con le vele montate e tutto il necessario per surfare e sopra gli uffici......beeeellloooooooooo!!!! Io faccio il programmatore ma mi posso anche prostituire.......aioooooooo
|