| Da | Messaggio |
Ellis Guest 
15/7/2004 10:05:09
|
Soggetto: Dove fare kite a Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: A settembre vado a Caleta de fuste (Fuerteventura)e volevo sapere se ci sono spot per fare kite magari proprio li,se no' devo farmi km e km per uscire? dove posso noleggiare il materiale?
Se c'è qualcuno che è già stato magari mi puo' aiutare.
Ciao e grazie
|
GinoLatino Guest 
15/7/2004 13:14:00
| RE: Dove fare kite a Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: CALETA de FUSTE .... mmmmmm ... la so questa la so ... la accendiamo ... sono preparato ...
oibo' Caleta de fuste e' il luogo piu' comodo per ferieggiare visto che e' a 5 km dall' aereoporto ... bel posto apparte il rumore delgi aerei e l' aspirazione da localita' turistica italiana/spagnola
... e udite udite c'e' anche un centro dove affittare l' attrezzatura piccolo piccolo con attrezzatura essenziale e scarsuccia ... gestito ( l' anno scorso) da 2 ragazzi (ragazzo/ragazza) simpatici,disponibili e credo tedeschi
Non e' il massimo per fare surf e kite , non c'era molto vento a febbradio ma penso che in questa stagione ne troverai ... la "caleta" e' una figata per i principianti poiche' e' una spiaggia tonda fatta a forma di U ... dalla parte dove c'e' il centro surf penso che non siano contenti se parti con il kite , al centro ci sono tutti i bagnati su un bel spiaggione ma nella parte opposta c'e' un altra spiaggia abbandonata/libera ... ricordo di aver visto un paio di kite l' anno scorso ... unico problema il fondale e' un po' roccioso e la marea all' interno della caleta e' allucinante ... dalla mattina alla sera ci sono variazioni di copertura d' acqua impressonanti .... i bagnanti sono protetti da zona delimitata da boe e fune , fuori dalla caleta tira bene , percui dovrebbe essere un buon posto per una partenza agevole (ocio al fondale bassssso) ... male che vada sei a mezz' ora di macchina da Sotavento ! ... da segnalare per l' eventuale accompagnatrice centro commerciale praticamente in spiaggia, centro benessere sempre in sipaggia ... in che albergo vai ?
|
ehi Guest
15/7/2004 16:00:20
| RE: Dove fare kite a Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: scusa ma perchè non vai al sud da www.rene-egli.com o al nord a www.flagbeach.com li in mezzo è il peggio per tutto.. vento , onde ,spiaggie... se riesci cambia...
|