Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
massi
Guest
 Email

18/7/2004
10:41:16
Soggetto: Zanzibar
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti!
dovrei recarmi un paio di mesi su questa bellissima isoletta ma nn riesco a recuperare nessuna informazione su vento e onde... qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

Buon vento

Roberto
Guest

19/7/2004
09:18:50
RE: Zanzibar

Messaggio:
Io ci sono stato due mesi a natale di due anni fa.
Posto bellissimo e per lo piu quando ci sono stato io ha fatto sempre vento da 4.7 a 6.5.Il vento c'è stato praticamente tutti i giorni.
Da quello che mi hanno detto dei miei amici patiti di windsurf che abitano sull'isola è hanno tra l'altro una scuola di windsurf (da verificare il materiale che hanno la mail per maggiori informazioni è zanzibarsurf@yahoo.it) quando da noi è estate da loro è "inverno" ( 20 - 25 gradi sempre)il monsone lavora bene e la frequenza del vento è abbastanza buona.
Gran parte dell'isola è circondata dal reef che a seconda di dovi ti trovi è piu o meno lontano (800 metri 2 km). Dove uscivo io il reef era lontano un bordo lungo. All'interno del reef acqua piatta con chop e choppone avvicinandoti al reef ondine sul reef onde dai due a quattro metri.
Portati la tua attrezzatura e tutto il kit per riparare qualsiasi cosa e i ricambi giusti perchè sull'isola non c'è nulla. Si fa surf in licra.
Una tavola da surf da onda? io me la porterei.
ciao per maggiori info scrivimi a chakbalam@tiscali.it

Metrix
Guest
 Email

20/7/2004
13:10:28
RE: Zanzibar

Messaggio:
Io ci sono stato 2 settimane in villaggio... 2 mesi... vengo anche io!!! invidia.
Confermo tutto quello scritto da roberto.
Ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: