| Da | Messaggio |
davide Guest
22/7/2004 22:12:15
|
Soggetto: RE: bic techno 273 IP: Logged
Messaggio: beh pensa te anni che devono passare x me che non sono ancora capace di chiudere un bel power!!!
sono una gran patakka......
|
mimmo Guest
23/7/2004 13:48:53
| RE: bic techno 273 IP: Logged
Messaggio: E' solo una questione di tempo, Davide. Prova e riprova e vedrai che troverai l'assetto giusto per chiudere stà benedetta power più o meno in planata....che comunque sembra facile ma non è cosi proprio banale come manovra.
Ciao
|
GinoLatino Guest 
23/7/2004 17:42:06
Messaggio: Chiudere una bella strambata non e' da tutti ... comunque per provare basta che vieni a trovarci a Malcesine sabato o domenica mattina (cosi' potremmo darti tutti il nostro consiglio ... in modo che poi non capirai piu' nulla )... Oscare dara'anche una dimostrazione pratica di come surfare con un piede rotto ;-)
|
davide Guest
24/7/2004 13:31:39
Messaggio: Gino.........appena me la cavo dei mie casini mi cemento al lago....alle 6.00 vi aspetterò con tanto di caffè e cornetto e poi a costo di sputare formaldeide imparerò sta benedetta power!
intanto buon vento e fate i bravi!
|
GinoLatino Guest 
24/7/2004 21:12:27
Messaggio: Il Parassita tipo e' sempre bravo e mansueto ... sara' colpa delle birre ??? ;-)
|
mimmo Guest
26/7/2004 10:10:18
Messaggio: Dal basso del mio caro ma sfiatato Abruzzo, devo dire che invidio la vostra combriccola dell'alto Garda, sempre pronta a solidarizzare con chi ha bisogno di consigli e supporti...
Complimenti.
Ciao a tutti
Mimmo
|
davide Guest
26/7/2004 13:20:17
Messaggio: mimmo.........porta su un po' di olive ripiene qualche salume di maiale ben stagionato qualche sughetto fatto dalla nonnina premurosa poi noi ci mettiamo il vino la birra la grappa ( e se riusciamo anche la gnokka) e vedi che surfate che facciamo!
|
mimmo Guest
26/7/2004 14:05:40
Messaggio: Sapessi quanto mi piacerebbe!!!!! Purtroppo sono condannato a fare la stagione in gelateria sennò sarei già venuto e di corsa con un bel carico di pasta fatta in casa, pecorino, affettati vari e qualche bottiglia di buon vino rosso (trebbiano) che, anche dalle nostre parti non scherza. Comunque, vi invidio veramente tanto. L'alto garda mi piace moltissimo e poi avete la fortuna di surfare con una frequenza non da poco, e in uno scenario naturale veramente unico.
Beati voi!!!
|
GinoLatino Guest 
26/7/2004 20:47:15
| Parassiti IP: Logged
Messaggio: Grazie Mimmo ... ci siamo trovati l' un l' altro e chi si ritrova nel "gruppo" e' sempre ben accetto ... comunque ... guarda che sul garda usciamo fino ai primi di dicembre ( poi in genere ci ammaliamo o ci facciamo ricoverare per aggiustare articolazioni e quant' altro ) credo che in quella stagione il gelato si venda poco ... percui ;-)
|
davide Guest
27/7/2004 00:02:20
Messaggio: gelato.......mmmmmmmm .....gelato......... mmmmmmmmm......gelato........Gino invece di alzarti alle 5 per prendere il peler vai a prendere 3 4 quintali di gelato da mimmo!!!!!
|