| Da | Messaggio |
Max ISW480 Guest 
02/8/2004 10:21:48
|
Soggetto: CHIA IP: Logged
Messaggio: vorrei andare in Sardegna principalmente a Chia e poi virare verso nord per qualche giorno....chi ha info su condizioni, alloggi, campeggi, ecc....? c'e' un forum da qualche parte ? grazie ciao
|
Lorenzo Guest 
02/8/2004 11:24:52
| RE: CHIA IP: Logged
Messaggio: Ciao,
mi sembra che un forum ci sia già, vado a memoria non sono sicuro al 100%...
In ogni caso io ci sono stato, il posto è stupendo, ci sono tante di quelle spiaggie da vedere e posti stupendi!!
per il vento dipende dal periodo, tieni presente che in sardegna il vento dominante è il maestrale (in certe zone gli alberi sono piegati in quella direzione...) e a chia entra da terra, quindi a meno che non entri libeccio o scirocco o qualcosa dai quadranti meridionali od orientali, è difficile che becchi onde, con il ponente non è male, però i primi 100m sono coperti da una specie di rocca...
Ci sono molti spot sulla costa ovest, che con il maestrale lavorano bene, non è così distante capo mannu (!!)..
come vita notturna c'è molto poco a chia, anche perchè in realta è un villaggio, non è proprio un paese... ma se vai a s.margherita di pula 15km trovi anche vita notturna
ciao
|
Max Guest 
02/8/2004 11:57:50
Messaggio: mille grazie...ma i forum come li trovi ? c'e' una chiave di ricerca?
|
Lorenzo Guest 
02/8/2004 14:12:03
Messaggio: penso si debbano scorrere le varie pagine passate, trovi la freccia in basso nell'indice dei forum, non so se Giorgio abbia previsto una specie di motore di ricerca, e poi adesso pensa solo alle ferie...:-)))
|
TimD Guest
03/8/2004 09:20:08
Messaggio: Max,
fino a pochi anni fa Chia era un paradiso anche ad Agosto, ma ora è molto affollato (non potrai armare in spiaggia per esempio). Spero che trovi il thread vecchio con le freccie. Buon vento.
|
Max Guest
04/8/2004 11:56:48
Messaggio: mi sa che cambio meta...Vieste cosi risparmio il traghetto, chissa pero' se c'e' vento di sti tempi, anni fa Otranto in settembre nn ho armato un solo giorno e dicevano che era cosi da due mesi !
|
TimD Guest
04/8/2004 18:06:52
Messaggio: Max, non vorrei sembrare pessimista, ma mentre l'anno scorso il Gargano era presente tutti i giorni su "foto del giorno" presso Stehsegelrevue.com, quest'anno è quasi completamente mancante. Si saranno stufati a mandare le foto? non c'è stato vento? Boh. Comunque, se va come l'anno scorso ci saranno colonne di macchine e furgoni che tornano da Tarifa, Grecia, Sardegna ecc per trovare vento quotidiano al mitico Garda...
|