| Da | Messaggio |
jenny Guest 
02/8/2004 20:36:50
|
Soggetto: addio al nubilato IP: Logged
Messaggio: Siamo 10 ragazze che sabato gireranno per il lago di garda in occasione di un addio al nubilato. Cosa ci proponete? feste, eventi, concerti...
|
GinoLatino Guest 
02/8/2004 20:40:18
| RE: addio al nubilato IP: Logged
Messaggio: .... bracciolata in riva al lago ? E a ninna prima di mezzanotte ? ;-)
|
davide Guest
04/8/2004 13:45:21
Messaggio: io proporrei......
1- ci invitate e ci rendete partecipi all'addio
2- si girano un paio di locali giusti e facciamo una gran balotta con la festeggiata!
3- all'alba vi mettiamo sulle nostre tavole da surf e vi facciamo provare un'emozione unica....ovvero... cadere ripetutamente in acqua alle 6 del mattino!
4-finkè noi ci gustiamo il pelerino voiu da brave donnine ci preparate una bella colazione!
5- tutti a casa xkè ho sonno!
|
Nik Guest
04/8/2004 16:28:20
Messaggio: Ma davide, almeno sono carine.....non e' che presento la mia tavola alla prima che incontro......ah ahah ah!!!! Cmq se volete andare sul sicuro, se rimanete in zona Bardolino, non dovreste avere problemi!!! Per l'alto lago consiglio seratina allo spek stube e fine serata al wind bar a torbole.....cmq 10 ragazze dovrebbero animare qualsiasi posto che frequentano, un po' come re mida!!!! Poi bisogna vedere quanto le accompagnatrici della sposa hanno voglia di farla divertire......
|
davide Guest
05/8/2004 01:49:31
Messaggio: e chi ti ha detto che le faccio salire sulla mia tavola??.....ehehehhe!
se sono gnokke benvengano sulla mia senno' c'è quella di ginolatino.... o la tua.... ahahahhaha
scherzo ovviamente...........beh alle 10 gnokke buon divertimento!!!
e a tutti gli altri buon vento!!!
|
ginolatino Guest 
05/8/2004 13:16:51
Messaggio: .... Beh mi sembra un bel programma ... per la tavola non c'e' problema .. il twintip e' un po' pericoloso pero' ( mia moglie domenica ha tentato di salirci su 2 volte ma e' stata rifiutata , 4 ematomi 2 due sgrattonate sulle ginocchia , uno spettacolo era di mille colori ;-) ) al limite porto la tavola grande (250 litri ;-) e vela a mutanda ) ... gnocche o non gnocche non c'e' problema basta che facciano da mangiare bene ;-)
|
davide Guest
05/8/2004 21:04:31
Messaggio: perfetto.....se qualcuna magari ha una cantina sociale ancora meglio!
|