Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Franz
Guest
 Email

01/9/2004
10:24:22
Soggetto: Tavole Freestyle
IP: Logged

Messaggio:
Ho una tavola drops slash 95, l'ho comprata usata è devo dire che è molto più reattiva, leggera e parte prima in planata della mia precedente mistral energy 105. Il problema è che non ho ben capito la posizione in planata: con la vecchia tavola riuscivo a chiudere bene il gap e mi potevo mettere in una posizione molto comoda. Con questa vado spesso in spin out se cerco di chiudere il gap e mi da l'idea di essere parecchio lenta una volta in planata. Alcuni mi hanno detto che bisogna surfare stando sopra la tavola con le freestyle, ma non capisco.. come si fa a stare sopra e chiudere il gap.. cioè mi risulta abbastanza comoda solo quando vado un po' al lasco, ma appena tento di stringere un po' il vento ..niente, mi si pianta o va in spin out: Fatemi capire sono io l'ncapace o devo cambiare tavola (ho preso una freestyle solo perchè costava veramente poco ed era tenuta bene).. se prendessi tipo una carve 99 mi risolverebbe il problema..Grazie

roby
Guest

01/9/2004
10:33:04
RE: Tavole Freestyle

Messaggio:
beh sicuramente il problema è quello!!!a una tavola freestyle certo non puoi vhiedere di bolinare e di essere veloce...se poi controlli la lunghezza della pinna della vecchia tavola e quella della nuova vedrai che sarà parecchi cm piu corta e questo spiega lo spin out,devi farci su un po il piede

mimmo
Guest

01/9/2004
14:08:35
RE: Tavole Freestyle

Messaggio: