Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Omar
Guest

03/9/2004
13:11:30
Soggetto: Darietto
IP: Logged

Messaggio:

E fatica capire cosa pensa un'altra persona.....
anzi sono arrivato al punto che non mi capisco ,pure io .....avendo perso il Mio Migliore Amico in maggio .....
Colleghi di lavoro e amici nel tempo libero,forse avevo capito qualcosa ,ma gli avevo fatto troppe raccomandazioni......forse l'ho avevo stressato....ma non e' servito a nulla ....mi e' mancato tra le mie mani...gridavo , lo chiamavo ma lui mi ha lasciato col sorriso.....
Non ho piu'stimoli, con la mia famiglia andare in giro (lago) come ogni week end ,di fare programmi in futuro.....
Ma mi ha lasciato che a 32 anni ,ho da capire perche'la vita da' queste amarezze ,che mi fanno tanto male ,anzi mi fanno ancor piu' male quando ogni giorno ne' succedono , ed ho una bimba e non so' come spiegargliele che questa e la vita perche' io devo ancora capirla!!!!
Capisco tantissimo tutti gli amici di Dario ,e' fatica ,ma state uniti,e non fatevi una colpa .
Son felice di una cosa di aver tanti amici ,che mi chiamano ,che li sento vicini,che quando mi vedeno son felici,questo mi carica ,ed di aver una famiglia unita che in questi mesi mi e' stata vicina ,.....specie mia Moglie.
Spero che il 2004 se ne vada in fretta....
Omar vi

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: