| Da | Messaggio |
MARCO Guest
06/9/2004 17:22:15
|
Soggetto: feestyle o freestylewave? IP: Logged
Messaggio:
un consiglio amici,le nuove freestyle mi sembrano larghissime e molto specifiche per manovre slasciatissime.per un umano che però almeno vulkan
e willi.s lo vorrebbe fare non è meglio il frestyle-wave,come tavola? aspetto consigli da chi
ne sa un pò.
Grazie!!
|
davide Guest
06/9/2004 19:35:24
| RE: feestyle o freestylewave? IP: Logged
Messaggio: quanto sono larghe quelle del 2005? io non ne ho provata nemmeno una visto ke la mia spalla skifosa non me lo ha permesso questa estate!
|
GinoLatino Guest 
06/9/2004 21:09:43
Messaggio: Ci sono le prove delle nuove tavole RRD al Pier prossimo fine settimana ... varrebbe la pena di farci un salto ... o uno spok o uno skipper ... insomma varrebbe la pena di proverle ... sabato abbiamo conosiuto Mr. Ricci grazie al Surf Planet ... simpatico , brillante , in gamba ... molto ParassitiStyle! ;-) ... se non potete sabato e domenica c'e' la possibilita' di provarle facendone richiesta sempre al SurfPlanet !
|
Giuseppe Guest
07/9/2004 10:25:36
Messaggio: In effetti il dubbio è lecito, forse con le misure stanno andando un po' fuori dalle righe...
A Pozo ho visto dei freestyle da vento forte larghissimi, pero' c'è da dire che questi ragazzi fanno delle manovre talmente complesse (continuano a ruotare da tutte le parti non ci capisco piu' un a...zzo) che con ogni probabilità ne hanno veramente bisogno. Un freestyle di base (esempio vulkan) per loro è come fare una strambata power! Oltretutto fanno tutto con 40 nodi e una bella 3.7!!!!
Mha forse è meglio che mi dia all'ippica...
ciao a tutti
|
davide Guest
07/9/2004 11:07:31
Messaggio: quando sento queste cose mi viene voglia di fare un corso di ucinetto!!!
:..(
|
fabio ,maggiore lake Guest
07/9/2004 11:23:14
Messaggio: Vabbè ragazzi non disperiamoci troppo.ogniuno si diverte per quello che può.
comunque l'argomento interessa anche me,su cosa orientarsi,se le freestyle diventano troppo specifiche? ovvero si può pensare di usare un freestyle nuovo anche facendo del freeride diciamo
avanzato?
|
io Guest
07/9/2004 12:41:15
Messaggio: ma secondo me... sono tornati a fare freestyle ocn misure non esagerate... corti si ma non piu larghissimi... anche lo starborad quest'anno il 100 litri lo fa largo 64 e non piu 67... il 90 lo fa largo 60...
l'altrnativa se uno non vuole il freestyle sono i freestyle wave piu voluminosi
|
SteveDrag Guest 
07/9/2004 13:52:27
Messaggio: dai ragassuoli , non deprimetevi ... l' importante e' divertirsi al massimo e a parte un paio di altre cose niente da' + divertimento del windsurf !!!
e poi mika perche' domenica ho visto il valerossi andare cosi' vuole dire che nn vado + in moto o dopo aver visto lo shumi mika vendo la macchina e vado in bicicletta !!
windsurf is life , windsurf forever !!
hang loose
steve bg
|
davide Guest
07/9/2004 14:54:18
Messaggio: io dico sempre una cosa....l'importante è fare il forward....se poi lo chiudi con i denti amen....intanto l'hai fatto!
upon hands!
|
Giuseppe Guest
07/9/2004 17:25:13
Messaggio: Dimenticavo, ho visto Ceballos usare la 3.7 con cordini del trapezio da 32 cm. Dice che col ventone è molto molto meglio si controlla tutto di piu'.
So che non centra col discorso di prima ma mi è venuto spontaneo informarvi.
ciao a tutti
Ps vengo anche io al corso di uncinetto (sigh)
|
davide Guest
07/9/2004 19:37:42
Messaggio: io con la 3.7 ci esco solo se ho dei problemi fisici alle spalle e non posso fare sforzi...quando gli altri escono con la 8.0
sono aperte le iscrizioni x il corso di ucinetto:
1- Davide
2-
3-
4-
5-
6-
|