| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
28/9/2004 12:33:26
|
Soggetto: RDM IP: Logged
Messaggio: Mha ragazzi qualche problema lo danno tutte le marche, io in 12 mesi ho visto rompersi tutti gli alberi rdm di tutte le principali mache (compreso il mio).
E tranne uno si sono rotti tutti in andatura!
Il mio addirittura in spiaggia mentre montavo la vela! Io ed i miei compagni di battaglie nello Spezzino li abbiamo rotti tutti!!!
Devo dire che nella sfiga siamo stati anche fortunati, in quanto le varie garanzie hanno sempre fatto il loro dovere seppur con qualche perdita di tempo.
Non ho fatto nomi di marche per dimostrarvi la buona fede, vi assicuro che io e altri due miei amici di Spezia le abbiamo provate tutte le marche!
Ciao a tutti e non litigate per un pezzo di carbonio con in mezzo dell'aria fritta....
|
carlo Guest
28/9/2004 12:41:35
| amex IP: Logged
Messaggio: non esageriamo... non vedo nelgli altri modelli una cosi tale differenza.... e poi costano tutti molto di piu (non si puo paragonare un boma da 250 euro con un neil pryde da 750 tipo X9!!) ! ..diamo alla amex il tempo che merita.. giā i nuovi boma sono migliorati rispetto ai primi.. ....certo il boma o albero ideale non esiste ancora..
|
carlo Guest
28/9/2004 13:28:00
| RDM IP: Logged
Messaggio: fulvio : su cosa basi la tua affermazione che sono ovviamente meglio gli yes ?
|
micio Guest 
28/9/2004 18:52:02
Messaggio: amex:meglio scordarla!di tutto il materiale che ho avuto nella mia vita e' quello che piu' mi ha dato problemi!Non sto adescrivervli perche' sarebbe troppo lungo:perni,maniglie,progrip,non c'era qualcosa che funzionava..e non ho avuto gli alberi,altrimenti era peggio!!!
|
robi Guest 
29/9/2004 23:14:16
Messaggio: Ciao Carlo sono il robi, credo che Fulvio volesse scerzare con Steve, per un vecchio post sulle vele tribord.....
X boma amex secondo me sono buoni, io ho il move in carbonio con la maniglia rotante, per me č ok dato che uso il boma a fine tasca della vela.
X difficoltā di chiusura č questione di mano, la prima volta da nuovo difficile poi no problem.
Ne ho anche giā rotto uno, ma non faccio testo....rompo tutto molto pesante....anche NP si rompe....ECCOME si ROMPE!!!!!!!
|
carlo Guest
30/9/2004 09:42:27
Messaggio: boh nn ho visto risposte di nessun steve alla mia domanda e non ho capito cosa voleva dire : sono migliori o scherzava ?
c
|
SteveDrag Guest
30/9/2004 09:49:50
Messaggio: x Carlo : infatti nn ho risposto apposta aspettavo il merlo seccavento che puntualmente e' arrivato!
x Fulvio : NO molto meglio i boma NeilPryde ... ovviamente !
promoter forever ( anke se te rode er kulo ) !
|
Fulvio Guest
30/9/2004 10:24:53
Messaggio: Per Steve Drag: ho capito subito che in te c'č qualcosa che non va. Ora che ti lasci andare con tipiche espressioni romane i conti cominciano a tornare....ovviamente non sono razzista sono loro che sono romani.
|
SteveDrag Guest
30/9/2004 14:07:12
Messaggio: caro Fulvio ... sei lontano anni luce poveretto ... di romano ho solo un libro di storia sull'impero !! i miei avi hanno combattuto i romani invasori e ne sono orgoglioso ... le battute in romanesco le faccio a te che mi sembri un po' giargiančs !! tč capėt ??
|