| Da | Messaggio |
davide Guest 
09/9/2004 12:40:25
|
Soggetto: proposta IP: Logged
Messaggio: che ne dite di inserire uno spazio nel sito dove ogniuno inserisce il proprio test sulla tavola e vela che possiede?
visto che siamo in tanti si raccoglierebbero molti test su molte tavole e vele e sarebbe una ottima cosa x chi un domani si accinge acambiare attrezzatura.
ciao a tutti!
|
scettik Guest
10/9/2004 17:36:26
| RE: proposta IP: Logged
Messaggio: Mi pare una proposta intelligente in teoria ma poco
praticabile perché se parlassi malissimo delle mie
attrezzature, ridurrei la possibilità di rivendita a prezzi
decenti e dato che in fondo siamo sempre quei quattro
gatti (o surfisticamente cani), le possibilità che ciò
avvenga sarebbero molte.
Per esempio se dovessi acquistareun boma nuovo,
starei attento ad Amex dopo il forum relativo, credo
anche che per Amex si tratti di incidenti di persorso e
che in fondo non siano proprio così disastrosi (io uso
tecnolimits).
Lo confesso: sarei il primo a tacere la sòla che avrei
preso e cercherei di sbolognare il catorcio quanto
prima.
|
pietro Guest
10/9/2004 18:26:35
Messaggio: ..raffiniamo un po' l'idea:si potrebbe proporre una lista di tavole (partendo da quelle dell'anno in corso)e raccogliere i pareri di chi le ha provate,comprate o anche solo viste.Ok,c'è già gente che fa questo di lavoro,ma più giudizi(i nostri,tratti dalla nostra esperienza sulla tavola),più valutazioni mirate.
Che dite?
|
roby Guest
10/9/2004 18:41:13
Messaggio: xètu saresti capace di giudicare una tavola solo vedendola????????
complimenti!!!io non sarei dare una valutazione attendibile nemmeno provandola figuriamoci vedendola!!!
|
pietro Guest
11/9/2004 16:51:26
Messaggio: Leggi attentamente più sopra:quando parlo di parere(c'è una sottile differenza) mi riferisco all'osservarla,quando dico giudizio intendo l'esperienza sulla tavola.Se non sai valutare quello che ti propinano,rimarrai schiavo della legge di mercato.
Spirito critico.
|
davide Guest
12/9/2004 14:03:13
Messaggio: per come la penso io il fatto di stilare un piccolo rapporto sulle caratteristiche tecniche di una tavola, vela o quant'altro non comporta x forza un aumento o diminuzione del prezzo in funzione dei pareri positivi o negativi, in quanto una tavola troppo reattiva per uno puo' essere perfetta per me o viceversa, sta solo al buon senso di ogniuno descrivere in modo non bovino il buono e il cattivo di ogni attrezzatura, infatti al giorno d'oggi nn esiste + una tavola o una vela totalmente schifosa....ma ciascuna ha le proprie caratteristiche...nel bene e nel male.
|
roby Guest
13/9/2004 08:09:55
Messaggio: comunque se vi interessa, una cosa cosi c'è su windcam.it nella sezione test!magari se qualcuno,oltre a dare un occhiata vuol anche dare una mano ad aumentare il numero di test presenti......
|