| Da | Messaggio |
stefano Guest
06/4/2006 13:35:53
|
Soggetto: RE: IL PIER IP: Logged
Messaggio: ....e se invece si facesse una sana "bolinata" dalla conca con una tavola con un pò di litri che ci aiutano ad arrivare in relax e facciamo un bel pieno in acqua con un bel vuoto all'albergo?Poi si torna lenti lenti a Torbole che hai pure il tempo di un pò di relax,idea così pessima?Lo faccio tutte le domeniche e non sembra così impossibile,basta partire per tempo quando vedi l'ora in arrivo...al limite chiedi un passaggio al "taxigiallogeneraonda" se si resta a secco totale eheheh...ciao a tutti
|
massi Guest
06/4/2006 13:58:16
| RE: IL PIER IP: Logged
Messaggio: ci avevo pensato anche io di fare questa cosa ma credevo ci volesse troppo tempo...ma se dici che ce la fai tranquillamente penso non sia una cattiva idea!
|
Mah Guest
06/4/2006 14:32:39
Messaggio: Secondo me non è il max.. Parti dalla conca con una 5.8 non planando per arrivare al pier con la vela troppo grossa.. è un rischio. Si, ti puoi divertire anche sovrainvelato ma non è il max.. Piuttosto chiedi a qualcuno che sta al Pier con che vela esce e esci dalla riva opposta e attraversi il lago fino al Pier divertimento assicurato..
|
GinoLatino Guest
06/4/2006 22:43:55
Messaggio: "Mah" ha ragione , se non c'e' abbastanza vento non ci arrivi e se c'e' abbastanza vento quando arrivi sei invelato ... oltre ad essere sfinito ;-)
|
Giuseppe Guest
07/4/2006 09:08:51
Messaggio: ciao a tutti questa cosa mi interessa in quanto l'ho fatta un sacco di volte nel 1998 che ero a militare vicino a Lago......ero sempre li appena uscivo dalla caserma di Bolzano mi fiondavo in Conca. Andavo spesso su al Pier con lo Screamer 83 litri e una NR 5.8 arrivati in prossimità del Pier la 5.8 me la mettevo per capello! Basta arrivare dalle gallerie e ne hai d'avanzo!
Non riuscivo a combinare nulla fino a quando mi sono deciso a partire dalla Conca con la 5.3-5.0, allora si che arrivando su al Pier faticosamente, poi ero il Signore del Lago....in sostanza per divertirsi bisogna andarci con meno vela. Aggiungo pero' che quando l'ora è molto forte tipo da 5.0 in basso a centro Lago avevo la senzazione che ci fosse piu' onda e in particolare c'era una zona dove si poteva staccare dei bei salti. Insomma quando l'Ora spinge forte a me piace veramente tanto ce nè per tutti i gusti e sopratutto al mattino si dorme o si tromba (per chi puo') ciaooooooooo
|
luca Guest 
07/4/2006 14:34:03
Messaggio: ok, ma tanto per sapere, quanto chiedono i ladri per una macchina e 2 persone 1 giorno?
|
Piero Guest
07/4/2006 14:48:19
Messaggio: Non puoi andare li e parcheggiare, devi perforza prenotare e dormiere nel hotel (mi sembra).
Ciao.
|
massi Guest
07/4/2006 14:51:22
Messaggio: ma se per esempio prendessi una 5.5 e mi fermassi al punto giusto dove il vento è giusto per quella vela?cioè intendo scendere verso sud e fermarmi dove il vento è giusto per la mia vela...cosa ne dite?è impossibile?
|
prince of xzen Guest 
07/4/2006 18:33:25
Messaggio: Ma...raccogliere firme per chiedere al comune di riva di istituire un servizio taxi, tipo uno all'ora, che ti smolla nel bel mezzo del lago e ti raccatta dopo 2-3-4-5 ore??
...ho detto una cazzata?
Oppure istituire una fondazione ONLUS per la salvaguardia dell'accesso da parte dei local ai migliori spot gardesani, organizzare beach party a manetta e raccogliere fondi per ottenere (a lungo termine) la concessione di qualche spiaggetta li attorno al pier e bypassare gli strozzini?
...ho detto un'altra cazzata?
Ma...passare una notte all'hotel pier...se pago il parcheggio e dormo in macchina?
Tranquilli...l'ho capita da solo stavolta!
OK OK! Mi tolgo subito dalle palle! In fondo è la mia seconda stagione, sto iniziando solo adesso a pensare di imparare qualcosa di interessante...ed uscirò come l'anno scorso da torbole e bolinerò un po'. Peccato perché sono stato al pier per le prime volte in qst settimana (a-gratis) e mi sono divertito...nel mio piccolo!
E SE L'HOTEL PIER FOSSE UN MEGA ABUSO EDILIZIO CHE IL MONDO IGNORA ED IL COMUNE...PER CASO...ANCHE...! Ma non sto insinuando nulla...lungi da me!
CIAO!
|
GinoLatino Guest
08/4/2006 00:16:57
Messaggio: @ massi ... ;-)
Per andare bene con la 5,5 non devi fare molto sforzo a bolinare.Parti dalla Conca, vai dritto fin sotto la casa della trota e il gioco e' fatto ;-)
|