Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
PROZAC+
Guest

07/10/2004
13:39:41
Soggetto: DEPRESSIONE DA MANCANZA DI VENTO
IP: Logged

Messaggio:
questo tempo infingardo sta avendo pessimi effetti sulla mia salute mentale...... pur essendo disposto a salire in macchina e partire per qualsiasi posto produca un'alito di vento non intravedo nessuna possibile via d'uscita....
qui mi sa che è cippa totale in tutta italia.....
sapete darmi qualche consiglio???? c'è un qualche posto dove spiri un poco di vento o è meglio che lascio perdere??
le previsioni qui non sono assolutmente confortanti, da quanto ho potuto vedere in rete...
se mi sbaglio, per favore, fatemi sapere... ne va del mio equilibrio mentale....
ciao

GinoLatino
Guest
 Email

07/10/2004
13:57:03
RE: DEPRESSIONE DA MANCANZA DI VENTO

Messaggio:
.... si e' deprimente ... l' unico consiglio che posso dari e' quello di andare dove credi che possa esserci piu' probabilita' e attendere , e' gratificante alle volte ... comunque sempre meglio che stare a casa a guardarsi BuonaDomenica o il GrandeFratello ...
Io naturalmente ti consiglio il Garda ...

mimmo
Guest

07/10/2004
14:00:36

Messaggio:
E' un problema molto diffuso il tuo. E' difficile gestire la mancanza di vento ma l'unica possibilità per superare le crisi di astinenza è credere (o far finta di credere) nella bontà di alternative sportive. Io, in mancanza di vento, vado in bici e lascio libera la mia mente di ricordare le uscite più recenti se non addirittura, (roba da pippe mentali!!!) immaginarmi posti ed ambienti marini (spiagge bianche e lagune assolate) magari inesistenti dove planare o surfare in totale beatitudine. Tutto sommato mi rilassa.

Giuseppe
Guest

07/10/2004
15:48:58

Messaggio:
Domenica forse tocchiamoci le palle in Toscana si dovrebbe uscire! Altrimenti non resta che tagliarsi le vene.
ciao a tutti

PROZAC+
Guest

07/10/2004
17:22:35

Messaggio:
caro ginolatino... mi sa che il garda per i prossimi giorni ha poco da offrirci.... comunque mai dire mai.....

GinoLatino
Guest
 Email

07/10/2004
20:56:57

Messaggio:
Io penso positivo ... il lago e' grande e da qualche parte potrebbe anche fare un po' di vento ... l' importante in quel caso e' essere pronti ... ;-)

Max
Guest
 Email

08/10/2004
14:13:50

Messaggio:
io ho provato a fare una camminata in montagna domenica scorsa, ma non mi ha aiutato a far passare la depressione, anzi l'ha aumentata. Speriamo per la Toscana domenica, sono disposto ad andarci per un solo giorno !!

PROZAC+
Guest

08/10/2004
15:24:43

Messaggio:
L'unico posto dove gira un po' di aria, da notizie fresche, è la sardegna.... ieri e l'altro ieri c'era un po' di scirocco e lo danno in aumento fino a domenica.... almeno così mi hanno detto i locals... purtorppo è un po' furoi mano...
ola!

GANGY
Guest

08/10/2004
17:15:20

Messaggio:
SABATO UN PO DI SCIROCCO IN TOSCANA CI SARA', PENSO.
DOMENICA SONO CAZZI FORSE ANCORA SCIROCCO O MAGARI VOLTRI AL MATTINO PRESTO. SPERIAMO

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: