Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Gianni
Guest
 Email

15/10/2004
09:10:20
Soggetto: Windsurf in laguna
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno mi ha parlato di un posto in laguna di Vernezia, dove ci sono condizioni di acqua pittosto piatta e senza problemi di fondale basso. Mi potete indicare dove si trova e se ci sono problemi per arrivare con l'auto?
Grazie a tutti e buon week-ennd!!!!!!!

andrea
Guest
 Email

21/10/2004
12:09:19
RE: Windsurf in laguna

Messaggio:
MMMhh... credo parlino della diga di sottomarina....

GinoLaino
Guest
 Email

21/10/2004
20:49:33

Messaggio:
Acqua piatta alla diga ???????

andrea
Guest
 Email

22/10/2004
12:00:59

Messaggio:
mmhh... hai ragione GL.. si..cmq acqua piatta quando nn c'è vento :-P

Ciao,
A

Fabio
Guest

22/10/2004
12:22:46

Messaggio:
Gianni, forse intendi l'Irombeach, la parte di laguna a destra del ponte della libertà andando verso Venezia.

Beh, si c'è acqua piatta però bisogna tener conto della marea perchè certe volte non si può proprio uscire. Il fondale è melmoso e posso tranquillamente dire INQUINATO. In molti abbiamo imparato a fare wsurf all'Irom, però le prime volte fa un po' impressione il fango.
Per raggiungerlo prendi, dal cavalcavia di Mestre, direzione Venezia e prima del cavalcavia di San Giuliano (dopo i parcheggi) sulla destra prendi Via dei Petroli (se non sbaglio). Vai fino in fondo attraversi un grande piazzale e parcheggi nel piazzale prima dell'acqua (chiedi ai locals). Lascia libera la stradina che porta al cancello perchè il posto è a rischio chiusura!!

Ciao.

GinoLatino
Guest
 Email

22/10/2004
19:21:21

Messaggio:
E' li dove dicevano che l' acqua era leggermente radioattiva ? ... o piu' vicino a Mestre ?

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: