| Da | Messaggio |
andrea Guest 
21/10/2004 12:27:34
|
Soggetto: Mauritius IP: Logged
Messaggio: ciao.
tornato dalle Mauritius (viaggio di nozze) una settimana fa... premesso che mi causa operazione a tendine della mano (tagliato) mi era stato detto di non fare assolutamente surf..posso dire che è stato il più bel posto dove ho fatto w-surf...(alla faccia....).
E' una cosa magica avere vento tra i 18 e 30 nodi ogni giorno, possibilità di acqua piatta o onda di grandezza variabile...è magico il posto, l'ambiente e assolutamente consigliato a tutti!!!!
ciao ,
A
|
naish Guest
21/10/2004 12:50:34
| RE: Mauritius IP: Logged
Messaggio: .. beh.. il costo del viaggio è alto.. bisogna sposarsi per andare! e già questo è un problema!!..e poi non c'e' vita nottura.. e poi c'e' molta corrente le onde possono essere molto grandi e difficili.. con la corrente che porta in fuori se si rompe qualcosa.. albero... piedino è molto pericoloso!...
NON E' UNO SPOT PER TUTTI...
|
roby Guest
22/10/2004 07:52:49
Messaggio: non è uno spot per tutti se vai a one eye ma se stai in laguna.......
|
andrea Guest 
22/10/2004 11:59:51
Messaggio: Sn stato a Le Morne ma x lo più ho surfato in laguna.... poi in tutte le spiagge dovo sn riuscito a noleggiare attrezatura veramente buona, avevano un servizio di assistenza con motoscafo... è vero che è un costo, ma ne vale davvero la pena!
|