Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
dinox51
Guest
 Email

25/10/2004
20:58:57
Soggetto: ernia del disco & windsurf...
IP: Logged

Messaggio:
CIAO RAGAZZI, HO 53 ANNI, SPORTIVO E PALESTRATO, MI PIACE TANTISSIMO QUESTO SPORT...STAVO QUASI IMPARANDO LA WATER START QUANDO...MAL DI SCHIENA, DIAGNOSI: ERNIA DEL DISCO!!!
VORREI RIPRENDERE A SURFARE, NON ESCO DA CIRCA DUE MESI...VI RISULTA CHE QUALCUNO DI VOI SOFFRE DI QUESTA PATOLOGIA E CONTINUA A FARE WINDSURF??'

GinoLatino
Guest
 Email

25/10/2004
21:14:02
RE: ernia del disco & windsurf...

Messaggio:
Uno di noi e' stato operato 2 volte all' ernia al disco ... quest' anno e' uscito circa 60 volte ( fino ad ora) ... se mi mandi una mail ti do il suo indirizzo cosi' ci fai 4 chiacchere ...

Giuseppe
Guest

26/10/2004
12:58:49

Messaggio:
Mio padre l'ha avuta molto seria.
Ora è guarito senza intervento chirurgico (che era necessario) grazie ai chiropratici di un centro altamente specializzato di Como.
Oggi questo centro è famoso ma negli anni 80 erano cosiderati stregoni, in realtà hanno una tecnica con cui riescono a rimetterti in assetto praticamente senza uso di medicine.
Io stesso a 20 anni ne ho avuto bisogno causa discopatia alla 5^ vertebra vertebrale (circa sigh!) e mi hanno rimesso a nuovo.
Ho avuto certo delle ricadute ma mi hanno sempre
rimesso completamente a nuovo!
Ad Agosto a Pozo con un mio amico forte surfista, questi ha beccato un abotta e gli si sono chiacciate un po' le vertebre, anche lui a settembre a Firenze i chiropratici l'hanno rimesso a nuovo. Prima aveva provato massaggiatori punture e robe varie senza alcun risultato!
Ti do un consiglio spassionato cerca un chiropratico stimato nella tua città o vai nel centro di Como (di cui sul momento non ricordo il nome ma se hai bisogno vado a cercarlo).
Inoltre da non dimenticare che queste cure negli Statiu Uniti sono riconosciute dalla medicina.
Solo qui restiamo sempre indietro.
Questo centro ora è frequentatoa anche da quelli dell'inter.
Chiaro poi bisognerà vedere l'entità della tua ernia e dove essa è collocata, comunque quella di mio padre ripeto era da operare! Ora va in barca a vela.
Ciao e in bocca al lupo
Hope this help!

Sergio
Guest
 Email

08/7/2005
08:22:26

Messaggio:
Io, invece ho dei seriproblemi ai piedi; le provate in tutte le salse, ma niente da fare.
Un amico mi ha prospettato la possibilità di recarmi in centro chiropratico, ma appunto, non ricordava il nome del centro di como. Saresti così gentile da farmi sapere l'indirizzo.
Grazie in anticipo.

Sergio

Giuseppe
Guest

08/7/2005
09:58:30

Messaggio:
Era questo:
SAN ROCCO CHIROPRATICA
VIA RECCHI 7
COMO (in centro)

TEL. 031574444
CIAO

mistral 64
Guest
 Email

13/7/2005
16:51:39

Messaggio:
Anch'io ho l'ernia al disco anzi ne ho ben 2 pratico il windsursur da ormai 22 anni e nonostante tutto non sono un radical. Io, per curarmi, mi sono rivolto ad un centro di "Ozonoterapia" (c'e' anche il sito" www.ozonoterapia.it). Adesso io non mi sento di garantirti che funziona pero' io pratico il windsurf ancora come prima di avere questo problema dopo aver fatto questa terapia.
Ciao !

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: