| Da | Messaggio |
spiky Guest
26/10/2004 16:55:55
|
Soggetto: VENTO qs WE?? IP: Logged
Messaggio: Libeccio o scirocco,sembra che arrivi qualcosa di buono...che dite? Meglio la Toscana o la Costa Azzurra?
Thanks
|
GinoLatino Guest 
26/10/2004 20:28:50
| RE: VENTO qs WE?? IP: Logged
Messaggio: e' un po' prematuro chiedercelo al martedi' ... iniziamo a fare supposizioni in genere il venerdi' pomeriggio ..
|
roby Guest
26/10/2004 20:41:01
Messaggio: beh le previ continuano a cambiare,le carte sono stravolte a ogni aggiornamento!!troppo instabili secondo me x adesso x dare sicura la toscana,mentre hyeres è tutta un altra cosa.......
|
massimo Guest
27/10/2004 11:23:03
| spot adriatico IP: Logged
Messaggio: esistono spot non cosi' radicali come chioggia per uscire con la bora?
non sono mai uscito al mare e mi piacerebbe provare..ho sentito parlare che con la bora ci si diverte ma non sono esperto di onde e di vento nucleare.dove potrei uscire?
|
GinoLatino Guest 
27/10/2004 13:08:13
Messaggio: @Massimo : non sono esperto di mare , ma qualsiasi spot "salato" tu voglia affrontare ricordati di uscire in compagnia di qualcuno o per lo meno portati dietro qualcuno da lasciare in spiaggia e chiedi info ai local
|
ste Guest 
19/11/2004 12:47:22
Messaggio: ragazzi scusate sapete se ci sono spot decenti dalle parti di Mentone o Cap Martin in costa Azzurra?
ciao
s
|
Fulvio Guest
19/11/2004 17:53:55
Messaggio: Francia, Adriatico? I go to Crero beach to have fun.
|
Fulvio Guest
19/11/2004 17:53:58
Messaggio: Francia, Adriatico? I go to Crero beach to have fun.
|
Roberto Guest
16/12/2004 12:36:56
Messaggio: Conoscete degli spot tra genova e La spezia dove si possa prendere il vento di maestrale che dovrebbe fare sabato ??
Grazie ciao ooo o o o o
|
Gio Guest
16/12/2004 12:41:54
Messaggio: Ti posso indicare questo link dove puoi trovare delle info: http://xoomer.virgilio.it/byekhykm/spot/liguria/liguria.htm
Ciao
|
Il lungo Guest 
16/12/2004 13:06:53