Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
spiky
Guest

26/10/2004
16:55:55
Soggetto: VENTO qs WE??
IP: Logged

Messaggio:
Libeccio o scirocco,sembra che arrivi qualcosa di buono...che dite? Meglio la Toscana o la Costa Azzurra?
Thanks

GinoLatino
Guest
 Email

26/10/2004
20:28:50
RE: VENTO qs WE??

Messaggio:
e' un po' prematuro chiedercelo al martedi' ... iniziamo a fare supposizioni in genere il venerdi' pomeriggio ..

roby
Guest

26/10/2004
20:41:01

Messaggio:
beh le previ continuano a cambiare,le carte sono stravolte a ogni aggiornamento!!troppo instabili secondo me x adesso x dare sicura la toscana,mentre hyeres è tutta un altra cosa.......

massimo
Guest

27/10/2004
11:23:03
spot adriatico

Messaggio:
esistono spot non cosi' radicali come chioggia per uscire con la bora?
non sono mai uscito al mare e mi piacerebbe provare..ho sentito parlare che con la bora ci si diverte ma non sono esperto di onde e di vento nucleare.dove potrei uscire?

GinoLatino
Guest
 Email

27/10/2004
13:08:13

Messaggio:
@Massimo : non sono esperto di mare , ma qualsiasi spot "salato" tu voglia affrontare ricordati di uscire in compagnia di qualcuno o per lo meno portati dietro qualcuno da lasciare in spiaggia e chiedi info ai local

ste
Guest
 Email

19/11/2004
12:47:22

Messaggio:
ragazzi scusate sapete se ci sono spot decenti dalle parti di Mentone o Cap Martin in costa Azzurra?
ciao
s

Fulvio
Guest

19/11/2004
17:53:55

Messaggio:
Francia, Adriatico? I go to Crero beach to have fun.

Fulvio
Guest

19/11/2004
17:53:58

Messaggio:
Francia, Adriatico? I go to Crero beach to have fun.

Roberto
Guest

16/12/2004
12:36:56

Messaggio:
Conoscete degli spot tra genova e La spezia dove si possa prendere il vento di maestrale che dovrebbe fare sabato ??
Grazie ciao ooo o o o o

Gio
Guest

16/12/2004
12:41:54

Messaggio:
Ti posso indicare questo link dove puoi trovare delle info: http://xoomer.virgilio.it/byekhykm/spot/liguria/liguria.htm

Ciao

Il lungo
Guest
 Email

16/12/2004
13:06:53

Messaggio:
Ragazzi, tengo meticolosamente sottocchio alcuni siti meteo e già da lunedì si azzardavano a dare Maestrale x questo week end. x Spiky: a proposito di Costa Azzurra o Toscana, dico soltanto che a Hyere in Francia sarà un week-end di "fuoco" danno NW forza 7 venerdì e sabato, mentre addirittura forza 8 per domenica, temperatura massima attorno ai 15 gradi !! Roba da 3,5mq. Forse anche troppo. Per la Toscana bisogna aspettare il parere di Giuseppe, che ho conosciuto due settimane fa a Voltri in una situazione quasi tragica. Ne approfitto per salutarti. E se puoi facci sapere cosa consigli per la Toscana.
Per chi frequenta il lago di Como (io ad esempio) x sabato in tarda mattinata dovrebbe essere bello forte ma non eccessivo - possibili spot Valmadrera, Mandello, Lierna, Dervio, Onno. Dovrebbe essere Fohen e la temperatura prevista è addirittura di 16°C. Da non perdere. Speriamo che non si sbaglino.

P 1 Next Page>>