| Da | Messaggio |
spiky Guest
26/10/2004 16:55:55
|
Soggetto: VENTO qs WE?? IP: Logged
Messaggio: Libeccio o scirocco,sembra che arrivi qualcosa di buono...che dite? Meglio la Toscana o la Costa Azzurra?
Thanks
|
GinoLatino Guest 
26/10/2004 20:28:50
| RE: VENTO qs WE?? IP: Logged
Messaggio: e' un po' prematuro chiedercelo al martedi' ... iniziamo a fare supposizioni in genere il venerdi' pomeriggio ..
|
roby Guest
26/10/2004 20:41:01
Messaggio: beh le previ continuano a cambiare,le carte sono stravolte a ogni aggiornamento!!troppo instabili secondo me x adesso x dare sicura la toscana,mentre hyeres è tutta un altra cosa.......
|
massimo Guest
27/10/2004 11:23:03
| spot adriatico IP: Logged
Messaggio: esistono spot non cosi' radicali come chioggia per uscire con la bora?
non sono mai uscito al mare e mi piacerebbe provare..ho sentito parlare che con la bora ci si diverte ma non sono esperto di onde e di vento nucleare.dove potrei uscire?
|
GinoLatino Guest 
27/10/2004 13:08:13
Messaggio: @Massimo : non sono esperto di mare , ma qualsiasi spot "salato" tu voglia affrontare ricordati di uscire in compagnia di qualcuno o per lo meno portati dietro qualcuno da lasciare in spiaggia e chiedi info ai local
|
ste Guest 
19/11/2004 12:47:22
Messaggio: ragazzi scusate sapete se ci sono spot decenti dalle parti di Mentone o Cap Martin in costa Azzurra?
ciao
s
|
Fulvio Guest
19/11/2004 17:53:55
Messaggio: Francia, Adriatico? I go to Crero beach to have fun.
|
Fulvio Guest
19/11/2004 17:53:58
Messaggio: Francia, Adriatico? I go to Crero beach to have fun.
|
Roberto Guest
16/12/2004 12:36:56
Messaggio: Conoscete degli spot tra genova e La spezia dove si possa prendere il vento di maestrale che dovrebbe fare sabato ??
Grazie ciao ooo o o o o
|
Gio Guest
16/12/2004 12:41:54
Messaggio: Ti posso indicare questo link dove puoi trovare delle info: http://xoomer.virgilio.it/byekhykm/spot/liguria/liguria.htm
Ciao
|
Il lungo Guest 
16/12/2004 13:06:53
Messaggio: Ragazzi, tengo meticolosamente sottocchio alcuni siti meteo e già da lunedì si azzardavano a dare Maestrale x questo week end. x Spiky: a proposito di Costa Azzurra o Toscana, dico soltanto che a Hyere in Francia sarà un week-end di "fuoco" danno NW forza 7 venerdì e sabato, mentre addirittura forza 8 per domenica, temperatura massima attorno ai 15 gradi !! Roba da 3,5mq. Forse anche troppo. Per la Toscana bisogna aspettare il parere di Giuseppe, che ho conosciuto due settimane fa a Voltri in una situazione quasi tragica. Ne approfitto per salutarti. E se puoi facci sapere cosa consigli per la Toscana.
Per chi frequenta il lago di Como (io ad esempio) x sabato in tarda mattinata dovrebbe essere bello forte ma non eccessivo - possibili spot Valmadrera, Mandello, Lierna, Dervio, Onno. Dovrebbe essere Fohen e la temperatura prevista è addirittura di 16°C. Da non perdere. Speriamo che non si sbaglino.
|