| Da | Messaggio |
Roberto Guest 
31/10/2004 17:07:38
|
Soggetto: ernia al disco & surf IP: Logged
Messaggio: Chi mi può fornire l'indirizzo del centro di chiroterapia di Como?? Ho la schiena a pezzi, come quella di un vecchio(dall'ecografia i medici non credevano alla mia età) e per mantenere un equilibrio mentale accettabile devo planareeee.
|
Danilo Guest 
31/10/2004 20:02:45
| RE: ernia al disco & surf IP: Logged
Messaggio: ciao..ho cercato informazioni in internet: a COMO non risultano cliniche chiroterapiche, ne ho trovata una a MILANO, "STATIC ISTITUTO DI CHIROTERAPIA E MEDICINA NATURALE" via Domodossola 9/A TEL. 02/33608060....spero che ti possa essere di aiuto! io ho avuto problemi di mal di schiena (zona lombare)quando ho iniziato a praticare il wsurf (20 anni fà), allora si usavano trapezi a giubbino, tipo giubbetto salvagente, ed avevano il gancio posizionato molto in alto (all'altezza + 0 - dello stomaco), ciò è stato la causa del mio mal di schiena, disturbo che è scomparso, e che non ho più avuto, quando ho iniziato ad usare i trapezi a mutanda (quelli da race o slalom)e che continuo ad usare tuttora con piacere......in bocca al lupo ..ciao
|
Giuseppe Guest
03/11/2004 15:55:30
| RE: ernia al disco & surf IP: Logged
Messaggio: A Come c'è visto che io e il mio Papà siam guariti!!!! Questa sera lo cerco.
|
Giuseppe Guest
03/11/2004 15:59:56
| INDIRIZZO PER ERNIA DISCO IP: Logged
Messaggio: ECCOLO
SAN ROCCO CHIROPRATICA
VIA RECCHI 7
COMO (in centro)
TEL. 031574444
QUA SON GANZI!
HOPE THIS HELP
|