Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Gigi
Guest

03/12/2004
17:06:05
Soggetto: RE: ALBERO NORTH SAILS VIPER 75 XCELLERATOR 430/21
IP: Logged

Messaggio:
Ti do io un bel consiglio altro che sti parassiti, invece di portare l'albero in opedale porta un paio di infermiere al lago e vedrai che successo

p.s. spero che non si offenda nessun infermiera al contrario i parassiti possono anche offendersi

ginolatino
Guest
 Email

03/12/2004
20:06:47
RE: ALBERO NORTH SAILS VIPER 75 XCELLERATOR 430/21

Messaggio:
Gigi ... noi non ci offendiamo MAI , puo' capitare magari il sabato mattina qualche nostro elemento pieno di birra dal venerdi' sera si possa offendere , ma ti assicuro che si "disoffende" se gli offri un altra birra a colazione e un digestivo .
Per quanto riguarda le infermiere potrebbero venir utili visto che ci spacchiamo sempre qualcosa ... non per altro ... ;-)

ginolatino
Guest
 Email

03/12/2004
20:26:41

Messaggio:
Gigi ... noi non ci offendiamo MAI , puo' capitare magari il sabato mattina qualche nostro elemento pieno di birra dal venerdi' sera si possa offendere , ma ti assicuro che si "disoffende" se gli offri un altra birra a colazione e un digestivo .
Per quanto riguarda le infermiere potrebbero venir utili visto che ci spacchiamo sempre qualcosa ... non per altro ... ;-)

Dino
Guest
 Email

04/12/2004
21:50:28

Messaggio:
Bč io sono un Infermiere Professionale, e lo sono da 30 anni (ho 53 anni) e capirai che questo luogo comune delle infermiere p.....e sicuramente mi da fastidio...poi anche la canzone..e ci faremo fare l'amore dalle infermiere...
Dai cambiate parere sulle infermiere, vi assicuro che ci sono piu' t....e nella classe delle dottoresse.

GinoLAtino
Guest
 Email

05/12/2004
00:05:33

Messaggio:
Io stimo tantissimo infermieri e infermiere , specialmente quelli nei reparti di degenza .
Ho sempre trovato persone preparate e pazientissime a talpunto da convincermi che il loro lavoro sia adatto solo a chi lo sceglie per passione e lo pratica con dedizione quasi maniacale.

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: