| Da | Messaggio |
Lele Guest
07/12/2004 19:34:58
|
Soggetto: Vado!? che spot è? IP: Logged
Messaggio: Due settimane fà ad Andora ho beccato dei ragazzi di Torino ed erano tutti contenti perchè il giorno prima erano usciti a Vado in provincia di Savona e avevano trovato condizioni da "perfect day".
Qualc'uno di voi a qualche informazione in più su questo spot (io ero troppo preso a entrare in acqua e non ho chiesto niente)orari, dove si esce, condizioni etc.....
|
GinoLatino Guest 
07/12/2004 23:38:52
| RE: Vado!? che spot è? IP: Logged
Messaggio: Vada ! ... penso che si riferissero a Vada , fikizzimo spot .
|
Lorenzo Guest 
08/12/2004 13:27:33
Messaggio: Ahem...vada è a livorno.... non vorrei ricordare male ma effettivamente mi sembra che a savona ci sia un posto che si chiama vado o vado ligure...
Io quella zona la battevo anni fa, e a vado non mi sembra di essere mai uscito..
magari se qualcuno lo conosce...
Ciao a tutti! :-))
|
GinoLatino Guest 
08/12/2004 14:55:38
Messaggio: Che caos .. Vado , Vada ... vado a Vada ... il paese di Vada e Vada a quel paese ;-)... mah ...
|
lele Guest
08/12/2004 17:20:15
Messaggio: No no, Vada non c'entra niente, è propio Vado Ligure
|
Il lungo Guest 
10/12/2004 12:06:27
Messaggio: Sì ragazzi si tratta proprio di Vado Ligure, fino a qualche anno fa era piuttosto in voga uscire lì con la tramontata, piuttosto che a Voltri o meglio ancora a Noli. Evidentemente qualcuno non ha perso questa "malsana" abitudine (con tutto il rispetto!). Si esce praticamente in una piccola spiaggetta lungo la statale in piena zona industriale e tra megapetroliere che manovrano a pochi decine di metri dai surfisti. L'acqua, specie dove si esce, è sporchissima, spesso unta di petrolio e bisogna faticare un'pò ad uscire dall'insenatura della spiaggia. Poi il vento non è male, è più sideshore rispetto a Voltri e a giorni meno rafficato. Condizioni acqua simili a Voltri o diciamo un tantino più "turbolento". Come spot è osceno, ma naturalmente ognuno ha i suoi gusti e varie ragioni per affezionarsi agli spot più impensabili.
|
Lele Guest
10/12/2004 19:25:51
Messaggio: OK allora rimaniamo a Voltri almeno li non si plana sul petrolio.....
|