Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Alberto
Guest

17/12/2004
21:00:32
Soggetto: windsurf a Malta
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno di voi è mai stato a Malta?Ho visto in tv un servizio dove si vedevano delle belle spiagge dei siti archeologici interessanti ma soprattutto un mare pieno zeppo di graziose OKKETTE......
com'è il vento in estate?spot?ect.ect.
domanda n.2:
E fattibile portarsi l'attrezzatura in giro per il mondo oppure conviene comunque noleggiare?
ciao

enricocolo
Guest
 Email

29/12/2004
14:24:35
RE: windsurf a Malta
IP: Logged

Messaggio:
Io ci sono stato a fine agosto inizio settembre 2000; Ti assicuro che e' difficilissimo trovare buone tavole da noleggiare, belle spiagge e soprattutto un mare pieno zeppo di okkette.
Di spiagge belle come le intendiamo noi (con sabbia)ce ne sono due o al massimo tre; la stagione dei venti e' l'inverno (da Novembre a marzo); In estate se sei fortunato puoi trovare delle giornate di Maestrale che quando arriva a Malta ha perso parecchia della suo forza iniziale ma Ti permette di fare buone plantine. La tavola Ti conviene portartela con vele dalla 6.0 alla 8.0
Tutti gli anni a Malta si svolge una particolare gara surfistica che consiste nell'attraversamento del canale di Sicilia (da Malta alla Sicilia). Per questa gara si utilizzano tavoloni immensi e vele dalla 12.0 in su e nonostante cio' ho visto filmati in cui per riuscire a muoversi pompavano continuamente.

ciao

Enrico

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: