| Da | Messaggio |
gianni Guest
18/12/2004 18:42:14
|
Soggetto: riparare drops flayer IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,
dopo una bella vacanza a El Medano, mi ritrovo con la tavola ammaccata da piccoli incidenti;
il più grosso è una "ferita" di 10cm tra le due straps fatta con il gancio del trapezio (è entrata anche un pò d'acqua); volevo darmi al "fai da te" durante quest'inverno; chi mi sa dire che tipo di resina bisogna usare e dove posso trovare il materiale per la riparazione (io sono di Treviso).
E per l'anti-sdruciolo come si può fare?
Grazie per l'aiuto e ciao a tutti
|
davide Guest
20/12/2004 09:44:42
| RE: riparare drops flayer IP: Logged
Messaggio: secondo me se vuoi fare una cosa fatta in casa devi sapere bene che materiale cé´nella zona da riparare...guarda su i cataloghi delle tavole e trovi le descrizioni costruttive...poi cerca di ripararla con gli stessi materiali in modo di rispettare sia la compatibilita´ degli stessi sia la funzionalita´ per la quale sono stati impiegati.
Consiglio...se hai un surfazzo vecchio e brutto o se qualcuno ha una tavola spezzata fai delle rpove su quella prima....ma falle bene come se fosse la tua tavola xke´ se scazzi con le resine fai un pastrocchio e rovini tutto.
ah....usa sempre carta abrasiva fine..piuttosto impiega + tempo ma usa quella fine e mettiti sempre una maschera ai carboni attivi xke´ la resina e le polver fanno un male bestia!
|
robi Guest
20/12/2004 13:03:01
Messaggio: se no vai da andrea alla seatex....
|
Frenko Guest 
06/1/2005 10:56:00
Messaggio: Il fai da te a mio avviso puo avere risvolti molto pericolosi se non si hanno le competenze,rischi di fare una schifezza colossale,per rifare l'antisdrucciolo una volta ho visto in un negozio di ferramenta una bomboletta spray che conteneva un mix resina+cristallini di silice.Un mio amico a S.croce ha preso un legnaccio pieno di chiodi semigalleggiante a tutta manetta vicino alla pinna che gli ha fatto un buco sulla tavola facendogli entrare anche un po' d'acqua.Ebbene,ha portato la tavola da un ragazzo di Montebelluna(Francesco Soligo3383206905,faceva le tavole NewWave,non so se le faccia ancora)e gli ha fatto un bel lavoro,tavola come nuova.
|
davide Guest
17/1/2005 08:45:46
Messaggio: allora come hai risolto il problema?
|
gianni Guest
17/1/2005 15:01:19
Messaggio: ciao a tutti,
non ho ancora deciso come procedere, per il momento ho seguito il consiglio che ho trovato sul sito www.spiky.it; praticamente ho riparato la tavola con il bicomponente epossidico per riparazioni veloci l'ho verniciata e se serve la tavola è pronta.....mi sa che mi affido a uno che sa come intervenire!!! ciao
|