| Da | Messaggio |
davide Guest
20/12/2004 12:38:46
|
Soggetto: RE: freddo a mani e piedi,stop IP: Logged
Messaggio: se il lattice e´ troppo aderente cospargiti la zona da vestire con borotalco e metti a scaldare il lattice prima di indossarlo (x esempio mettilo in una busta termica e infilala sotto al cofano motore mentre scarichi la roba)
|
davide Guest
20/12/2004 12:41:50
| RE: freddo a mani e piedi,stop IP: Logged
Messaggio: ah......... per i piedi e le mani...provate a ungervi con un po´ di olio di canfora detto volgarmente olio di tigre...scalda che dovete correre come i lupi!!! e´ ottimo anche come scaldamuscoli prima di iniziare e preserva da strappi e crampi causati dal freddo...penso si trovi in farmacia..
|
Alberto Guest
20/12/2004 15:39:44
Messaggio: Ho sentito dire che l'olio di tigre è stato vietato e che per qsto motivo non si compra più in farmacia.
Io ho provato sabato i guanti tipo meccanico, dentro però il mio modello non è in neoprene ma credo di un tessuto normale, la parte esterna mi sembra invece di gomma, forse quelli consigliati 30%+70% sono meglio.
Maggiore lake, io uso una di quelle nuove mute, credi che legando i guanti con nastro americano sia ok?
Effettivamente sabato anche col mio modello ha abbastanza funzionato, ma un po' d'acqua è entrata...
Però devo ammettere che dopo averli provati sono rientrato a riva per cambaire tavola e me li sono tolti,quando sono rientrato, dopo due bordi senza guantile mie mani erano già gelate.
sicuramente utili, devo solo mettere a punto il modello esatto e come fissarli sopra la muta
grazie a tutti per l'aiuto, sicuramente per il freddo previsto per i prox giorni, saranno molto molto importanti
|
fabio Guest
20/12/2004 18:05:31
Messaggio:
Alberto,io i guanti li ho infilati sotto la muta,è entrata acqua,la sentivo ma ha preso la temperatura corporea ed è andata bene.magari scocciandoli o fermandoli con un elastico senza stringere troppo funziona meglio.tanto per chiudere il discorso ho usato sotto la muta lunga
maglia e shorty felpati nonche una muta corta.
questo forse era troppo però cadevo tranquillo.
ciao!
|
GinoLatino Guest 
20/12/2004 22:41:54
Messaggio: Balsamo di Tigre vietato STOP
Lo vendono comunque alla Grande Mela VR i cinesi vicino alla agenzia di viaggi e scala mobile STOP
Io no compertao perche' vietato STOP
Sigillo guanti con nastro telato e metto sopra muta STOP
Qualcuno usa anche la paraffina STOP
Con 2 "effe" ? STOP
|
davide Guest
20/12/2004 23:36:43
Messaggio: l'olio di canfora vietato???
ecco xkè quando giocavo nelle giovanili ci ungevano le gambe come le bestie e poi correvi come un missile.......bella inculata!!!
cmq penso esistano creme scaldamuscoli nn vietate in farmacia.....spero
|
stefano MN Guest
21/12/2004 08:40:37
Messaggio: Vorrei cospargermi di grasso di foca.
Dove si acquista?
|
roby Guest
21/12/2004 13:39:53
Messaggio: una volta quando compravi il barbour ti davano un vasetto di graasso di foca da metterci sopra!prova con qualche fondo di magazzino!! ;-)
|
GinoLatino Guest 
21/12/2004 13:40:27
Messaggio: (OT) "W LA GFOCA E CHE DIO LA BENEDOCA ! "
http://digidownload.libero.it/Windsurfman/DownloadPage.htm
|
Il lungo Guest 
21/12/2004 14:06:51
| Conoscete posti in Croazia ??? IP: Logged
Messaggio: Per la prossima estate stavo valutando la possibilità di fare 15
giorni a Luglio in Croazia. Ho sentito dire che ci sono posti