| Da | Messaggio |
luciano Guest 
09/1/2005 17:38:24
|
Soggetto: si rinizia IP: Logged
Messaggio: tenetevi in forma perchè tra due mesi si può ricominciare ad uscire senza avere il problema del freddo eccessivo, io quando non pratico windsurf cerco di andare a correre e bici cosi alla prima botta che capita non mi trovo con il fiato corto. allenatevi allenatevi ed allenatevi.
|
GinoLatino Guest 
09/1/2005 18:11:54
| RE: si rinizia IP: Logged
Messaggio: Vero vero ... io dovrei fare un po' di piscina per buttare giu' la panzotta e imparare a nuotare !
|
Danilo Guest 
09/1/2005 19:55:45
Messaggio: come allenamento, in questa stagione, va bene ed è altrettanto appagante surfare.....sulla neve...!
|
andre Guest 
09/1/2005 22:56:09
Messaggio: raga sono "sconvolto"...x la prima volta in vita mia ho raggiunto e superato barriera 80 kg!!nulla di strano direte voi, ma x uno abituato come me ad essere sempre additato come eccessivamwnte magro-pesavo 68 standard ,ma ho raggiunto anche i 64!-e' una cosa stranissima!!mi sento veramente piu' pesante!!
secondo voi la pratica abbastanza frequente del ws ke effetti puo' dare al fisico?
lo dico x' ho visto il tipo su varie riviste ke ha fatto il record d velocita'....bravissimo x carita'...ma avete visto ke panzerotto?
non e' ke magari il ws e' un po' come la bici dove ,x qnt pedali,ti fai le gambe ma la pancia permane?!
aloha raga
|
Robi Guest
10/1/2005 00:34:05
Messaggio: Bhe andre non ti preoccupare dopo la Parassiti-Pizza di ieri ho superato quota 110Kg....
Ci vuole pazienza.
X Gli effetti del WS...sempre positivi, se poi parti spesso dall'acqua perchè provi tanto vedrai che fai molti addominali....che magari adesso sono LARDOMINALI....
Ciao
|
GinoLatino Guest 
10/1/2005 11:22:49
Messaggio: dall "alto" della mia esperienza surfistica posso dirti che praticamente tutti i wsurfisti hanno la panza ... sara' per le birre , sara' per quello che mangiano ... il vero wsurfista lo riconosci dalle spalle e dalla panza !
...il problema del troppo sovrappeso e' che poi devi cambiare la tavola atrimenti affondi ... puoi tamponare andando a correre , 2 palle sfracellanti , ma funziona . Anche fare snow funziona credo , pieghi molto di piu' sugli addominali .. e vai in fase anaerobica piu a lungo ... quoto ..
Occorre tenere in considerazione, comunque, che una blanda attività aerobica sottosoglia, anche se permette l'utilizzo delle riserve di grasso, di per se non porta a significativi consumi calorici e direttamente a grosse perdite di peso, ma può condurre a qualche risultato soprattutto perché, se effettuata regolarmente, induce un metabolismo più veloce, un calo di appetito e secrezioni ormonali vantaggiose.
... squoto
Ciao
|
Robi Guest
10/1/2005 23:42:16
Messaggio: Gino te si come la dottoressa Tirone!
|
GinoLatino Guest 
11/1/2005 13:02:54
Messaggio: Con tutti i TIRONI che mi son dato per rimettere al suo posto la spalla ... ci mencherebbe ...;-)
|
andre Guest 
12/1/2005 00:04:10
Messaggio: X Robi e GinoLatinoTirone:
grazie x avermi risposto,mi ha fatto molto piacere,davvero.
quanto all'argomento in questione...ho un' inattesa novita': sto riscontrando da parte del pubblico femminile (colleghe,amiche) un maggior gradimento, ke non so quanto sincero sia,ke si esplicita in frasi del tipo "si'..hai un po' di pancetta, ma cosi' sei piu' uomo..stai meglio!!"..oppure.."finalmente ti vedo piu' uomo".
inutile dire ke ho preferito fermarmi al complimento..e non indagare su come mi vedessero prima!!ASSO ASSO....MEGLIO NON SAPERLO _ASSO!!
scherzi a parte...un saluto caro a tutti e lunga vita al forum.
|
GinoLatino Guest 
12/1/2005 00:30:18
Messaggio: Ok .. ;-) ... questo indica charamente che e' ora che tu ti metta di buona lena e butti giu' quei 10 Kg in piu' ... Senza dubbio ... credimi ...
|
Robi Guest
12/1/2005 08:20:02
Messaggio: Ti stanno prendendo per il....!!!!!!!
ALLLENATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Io intanto magno!!!! ;-)
|