Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gigi
Guest

15/1/2005
12:28:48
Soggetto: camper
IP: Logged

Messaggio:
qualcuno di voi è camperista?immagino più di uno...allora vi chiedo dove caricate tavole e compagnia bella???esistono camper con vani adeguati a contenere il tutto?credo sia molto scomodo caricare sul tetto e poi una volta ho visto uno cadere........

lorenzo
Guest
 Email

15/1/2005
13:34:37
RE: camper

Messaggio:
caricare solo le tavole, sul tetto è già una bella comodità , nei vari gavoni il resto dell'attrezzatura si riesce a stipare.
Qualche modello, molto bello e solitamente costoso , permette grazie al doppio pavimento di alloggiare anche una tavola in basso ( ma di solito siamo sopra ai 60.000 euro )
Cmq per quanto mi riguarda prima di comprarlo avevo anche io i tuoi stessi dubbi, poi una volta preso , mi son reso conto che son talmente tante le altre comodità che dell'attrezzatura non me ne può fregar di meno , e un po' per volta ho trasferito tutto sopra ...a vantaggio di altre comodità...

la passione per il camper è tranquillamente paragonabile a quella per il surf , io da allora non sono mai più andato una volta a surfare in auto, in camper senza surf si ma in surf senza camper no......

lorenzo
Guest
 Email

15/1/2005
13:37:30

Messaggio:
dimenticavo e considera come surfista sono "abbasta fanatico".... quindi.....
3 tavole , 5 vele , alberi e boma per armare 4 rig contemporaneamente... ecc...ecc...

però ti apre tutto un mondo di Pre-surf e post-surf che prima neanche immaginavi esistesse....

se vuoi info più precise scivimi pure i tuoi dubbi ...

Lorenzo
Guest
 Email

17/1/2005
08:46:05

Messaggio:
Concordo, il camper è una di quelle cose che ti cambiano il tempo libero in meglio, e di molto!!

ho visto camper con dei "garage" posteriori che potevano contenere 2 moto da cross, quindi secondo me, sfruttando le diagonali, un paio di tavole moderne si riesce a farcele stare..

A dire il vero non ho mai provato ma c'era davvero tanto posto!

Ciao a tutti!

GinoLatino
Guest
 Email

17/1/2005
12:38:31

Messaggio:
Io non ho camper , pero' ho un cugino acquisito che nel garage posteriore del suo "camperino" ci fa stare tranquillamente la sua tavola in diagonale .

alvaro
Guest

21/1/2005
09:07:50

Messaggio:
io c'ho un cugino che c'ha un garage, con dentro un camper e le tavole appese dritte!

fabrizio
Guest

21/1/2005
18:58:36

Messaggio:
io ho un camper-van nel senso che è un furgone con il tetto non calpestabile, ho montato le barre portatutto e sopra le barre una striscia di alluminio bugnato su cui spostarmi, con le asole per la cinghia. Certo, ci vuole la donna che ti allunga la tavola, ma per il resto non ho problemi...

Stevenx
Guest

22/1/2005
01:07:49

Messaggio:
Boma e vele nel gavone posteriore, pali sul tetto in un contenitore apposito lukkettato e tavole sopra. A volte, soprattutto d'inverno, mi capita di mettere le tavole di traverso dentro al camper sul letto sopra il posto di guida... ma è un po' scomodo. biciclette sul sedile dietro in fondo. Mitico...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: