| Da | Messaggio |
albe Guest 
19/1/2005 00:25:49
|
Soggetto: Wave contest IP: Logged
Messaggio: 14/01/2005
Red Bull Jump Contest a Sottomarina di Chioggia
Incredibile: un wave contest di soli salti nella Pozo Izquierdo italiana, ovvero Sottomarina. Reb Bull Italia ha scelto uno degli spot più radicali dell'Adriatico per incoronare il miglior "saltatore" italiano. Il contest sarà ad invito e su chiamata con tre giorni di preavviso. Il nome non è ancora stato divulgato, ma sicuramente Red Bull metterà le ali a chi farà il doppio forward!
Stay tuned!
|
Antonio Guest 
19/1/2005 10:44:56
| RE: Wave contest IP: Logged
Messaggio: Fico!Ho letto la news su surftribe.it,ma quanto freddo farà?Perchè scegliere proprio il mese di marzo?
|
Perca Guest
19/1/2005 11:01:11
Messaggio: Forse per le condizioni, magari marzo e in genere primavera e autunno sono i mesi migliori per il vento e di conseguenza le onde....ma so che ci sono dei local molto informati a riguardo!!
|
pippo Guest
19/1/2005 16:14:25
Messaggio: Uffa!!!a me non mi invitano mai...e se si facesse un contest del genere per "amatori radicali"?
|
Antonio Guest 
19/1/2005 16:48:48
Messaggio: Un test dei radicali liberi!
|
PIPPO Guest
20/1/2005 11:02:44
Messaggio: UN CONTEST DI CHI SI SENTE RADICALE...IO A MALAPENA NE CHIUDO UNO MA SE QUALCUNO MISSFITTA SONO PRONTO A RISCHIARE LA VITA E PROVARNE 2!!!COME LE FESTINE DA RAGAZZINO:NON MI INVITI ALLA TUA?!?ALLORA IO FACCIO LA MIA!!(SCHERZO)CMQ SICURAMENTE VERRò A VEDERE E SI SA MAI CHE ACCETTINO QUALCHE WILD CARD...POCO CARD E MOLTO WILD!!!KEPP ALIVE YOUR RADICAL FEELING!!!
|
Francesco Guest
21/2/2005 13:49:05
Messaggio: Ma allora il contest lo fanno o no???.NN dovrebbe organizzarlo la Red Bull????IO gli ho mandato + di 1 mail ma zero risposte.Voi sapete qualcosa di preciso???????
Ciao
|
Frenko Guest
21/2/2005 13:59:11
Messaggio: nel sito della redbull c'è scritto poco e nulla di nuovo.
|
Pool Guest
28/2/2005 17:58:04
Messaggio: Pare che questo week-end si muova qualcosa!
|