Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianni
Guest
 Email

20/1/2005
15:20:54
Soggetto: croazia
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti. Girovagando in internet ho trovato questo sito in italiano sulla Croazia. Puņ esserci un'idea anche per la prossima vacanze, ci sono dei posti mai sentiti nominare....

http://www.adriatica.net/croatia/feature/surfing_en.htm

danilo
Guest

24/1/2005
07:31:08
RE: croazia

Messaggio:
non sono Italiano e non so scrivere bene.Pero spero che ti aiuto un po.
Prematura(Istria),Baska e Punat(isola krk) vento Bora che sofia piu inverno,primavera e autno meno estate.Vele soto di 6m(anche 3,6m), onde 1,5m
Preluka(vicino Opatia Istria)vento termico sofia solo presto in matino 2-3ore vele sopra 6m, senca onda
Bol e Viganj (Sud Dalmacija) normalmente vento termico sofia estate dopo mezogiorno vele sopra 6m (anche 8m), onde 1m

ciao da Slovenia , Danilo

GinoLatino
Guest
 Email

24/1/2005
18:43:45

Messaggio:
Vero Danilo , a Bol il vento arriva verso le 12/13 pero' si surfa anche con vele da 5 ( almeno nel preiodo che ci sono stato io ) ... sono condizioni di vento simili a Torbole , in generale pero' si surfa e manovra meglio perche' non c'e' l' ondina spezzata che si trova a Torbole con l' Ora.

andrea
Guest
 Email

25/1/2005
13:56:05

Messaggio:
ciao gino in che periodo ci sei stato???

gianni
Guest
 Email

25/1/2005
16:17:01

Messaggio:
Grazie a Danilo per l'ottima traduzione........ho visto in alto a dx un pulsante per la traduzione della pagina in italiano. Da vedere.

Ciao a tutti

GinoLatino
Guest
 Email

25/1/2005
20:36:24

Messaggio:
Ho passato a Bol le ferie dei 2 ultimi agosti ... sul www.iparassiti.com trovi i filmati di quest anno e le foto sia del 2003 che del 2004 ...

hi

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: